Home CASSIA Teatro Cassia 22 Aprile Sogno di una notte di mezza sbornia

Teatro Cassia 22 Aprile Sogno di una notte di mezza sbornia

Teatro Cassia Prorett

Andare a teatro è sempre un piacere. Se è una commedia di Eduardo De Filippo ancora di più. Se è anche per beneficenza, non possiamo esimerci dal partecipare.

Tutti quindi al Teatro Cassia in Via Santa Giovanna Elisabetta, 69 dove Venerdì 22 Aprile alle 20:30 la Compagnia Teatrale La Fenice di Fonte Laurentina metterà in scena la commedia in tre atti Sogno di una notte di mezza sbornia di Eduardo del Filippo.

L’evento è prodotto dalla Compagnia Teatrale la Fenice a favore di Pro Rett Ricerca l’associazione fondata da genitori di bambine e ragazze affetti dalla sindrome di Rett. L’associazione è attiva da oltre dieci anni con lo scopo di sollecitare un coinvolgimento da parte della ricerca scientifica a promuovere lo studio della malattia e contribuire a trovare una cura per le circa 2.500 bambine affette da questa patologia in Italia.

L’attività dei genitori è rivolta anche alla raccolta dei fondi per sostenere economicamente il laboratorio dell’Associazione presso il San Raffaele di Milano.

Tutti quindi al Teatro Cassia Venerdì 22 Aprile per una piacevole serata.  Il biglietto è a offerta libera a partire da 10 €.

Per informazioni e prenotazioni: 339.6938.497 – 328.46.59.500  orietta66@hotmail.com

La COMPAGNIA TEATRALE LA FENICE di Fonte Laurentina porta in scena la solidarietà

La Compagnia teatrale amatoriale La Fenice di Fonte Laurentina è una compagnia giovane che si costituisce grazie alla voglia, dei suoi componenti, di mettersi in gioco facendo qualcosa di utile. L’obiettivo degli spettacoli è infatti quello di donare gli incassi a chi ne ha bisogno attraverso le associazioni selezionate, alle quali la compagnia offre gratuitamente le loro rappresentazioni.

Per saperne di più visitate la pagina di Facebook della Compagnia e magari mettete un mi piace.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome