Home ATTUALITÀ AAA Cercasi coristi a Vigna Clara

AAA Cercasi coristi a Vigna Clara

coro.jpgNella Parrocchia di Santa Chiara, in piazza dei Giochi Delfici, è sorta l’iniziativa di creare un coro che accompagni la celebrazione delle Messe. Venerdì 29 gennaio, dalle 19.30 alle 21.30, si terrà quindi un’audizione con selezione di voci e strumenti rivolta a chiunque, giovani e anziani, si ritengano dotati.

A comunicarlo a VignaClaraBlog.it è MariaPia, una delle responsabili delle attività ricreative della parrocchia, spiegando che la selezione si terrà nella sala rossa – ingresso da via Zandonai 4 – con la collaborazione del maestro Paolo De Matthaeis.

“Speriamo che molti parrocchiani siano interessati, specialmente persone giovani ed entusiaste. Vi aspettiamo numerosi” è il suo invito.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Mia sorella ed io, costretti dai nostri genitori, abbiamo fatto parte del coro della parrocchia Santa Chiare per anni.
    Anadavamo in parrocchia un’ora prima della messa delle undici e mezza per fare lezione di canto ed imparare le canzoni, attività che poi ho replicato quando stavo in collegio, come si dice pur di non studiare……………

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome