Home ATTUALITÀ XV Municipio, on-line i verbali delle commissioni

XV Municipio, on-line i verbali delle commissioni

trasparenza240.jpg“Raggiunto l’obiettivo di pubblicare i verbali delle commissioni consiliari, grazie al lavoro congiunto fra il XV Municipio e Roma Capitale. La volontà politica della giunta Torquati ha coinciso con quella del Comune di Roma che ha chiesto ai Municipi di andare verso una maggiore trasparenza amministrativa, anche mediante la pubblicazioni online dei verbali delle commissioni.”

Lo comunicano Alessandro Cozza Assessore, alla Trasparenza del XV Municipio, e Lucia Mosiello, Presidente della Commissione Bilancio, Turismo e Partecipazione sostenendo “di aver mantenuto l’impegno preso con i comitati cittadini durante l’ultimo incontro da loro richiesto. A seguito dell’importante lavoro svolto con gli uffici preposti, siamo riusciti a mettere in atto la procedura della pubblicazione online. Accedendo infatti al sito istituzionale del XV Municipio, alla voce ‘Attività del Consiglio Municipale‘, si possono già leggere i verbali delle commissioni consiliari ed essere così sempre al corrente dei vari temi in discussione”.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Un ringraziamento speciale va al personale dell’Ufficio Consiglio del Municipio XV, il loro impegno è stato determinante per rendere possibile la pubblicazione on line sia dei verbali delle sedute di Consiglio sia dei verbali di Commissione.

    Luigia Chirizzi
    Presidente del Consiglio

  2. infatti questo era importante….

    mica avere gli interventi registrati in consiglio in cui non funziona neanche l’impianto audio… o magari leggere i verbali di giunta municipale….

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome