Una coppia di gemelli, maschi, nati prematuri ma in ottima salute e ora divisi per sempre. Una tragedia accaduta nell’ospedale Villa S.Pietro, sulla Cassia, pochi giorni fa e venuta alle luce nelle ultime ore con il sequestro della cartella clinica e l’iscrizione nel registro degli indagati di quattro medici per l’ipotesi di omicidio colposo.
La nascita era avvenuta la scorsa settimana e nei tre giorni successivi nulla faceva presagire l’imminente tragedia. Poi, domenica 22 febbraio, l’annuncio al papà: uno dei due gemellini è morto ” per un’improvvisa e violenta infezione di natura non ancora definita”, così gli riferiscono i sanitari.
Una infezione che non può che aver contratto in Ospedale: di questo è convinto il papà che ha sporto denuncia alla Procura della Repubblica. Ora il primo responso verrà dall’autopsia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
QUESTA È STATO UNA COSA TRISTE E MIEI PREGHIERE SONO CON LA FAMIGLIA DI QUESTO POVERO PICCOLO. DEVO AGGIUGERE CHE MIO DUE FIGLI SONO NATI PREMATURE A VILLA SAN PIETRO È SONO STATI IN OTTIMI MANE SONO STATI RIGUARDATI MOLTO BENE E IL RIPARTO DI SUB E SUBTIN È OTTIMA .. purtroppo c’è tantissimi infezione in ospedale e purtroppo sucesso molto cose cosi triste che succedono ogni giorno in ospedale in tutto il MONDO ….. Un preghiera per il piccolo e suo famiglia e spero che l’altra gemello può sollevare un poccino di dolore che la mamma e papa provono in questa momento.
Grazie solo dopo anni ho avuto il coraggio di cercare la nostra storia su internet sono la mamma