Home ATTUALITÀ Buio e controbuio in via Valdagno

Buio e controbuio in via Valdagno

torcia240.jpgBuio e controbuio in via Valdagno al Fleming. No, non è una mano di poker ma la reale situazione denunciata da un nostro lettore che così ci scrive: “Segnalo che da circa una settimana Via Valdagno non ha l’illuminazione. Ciò non la rende sicura essendo una via residenziale dunque poco frequentata e considerando poi che in questa stagione già alle 5 del pomeriggio è notte. Grazie per il Vostro aiuto.”

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Vogliamo parlare anche del degrado che aumenta sui marciapiedi? In questi giorni con le costanti pioggie gli aghi dei pini sono caduti creando un “morbido” tappeti pericolosissimo per i pedoni!! Ma come sempre si attende il primo ferito per intervenire magicamente! Occhio non vede,cuore non duole!

  2. non solo via valdagno ha i lampioni spenti: è dal mese di settembre scorso che segnalo all’ACEA: lampionispenti@aceaspa.it, al sindaco di roma, al gabinetto del sindaco e anche a voi di VignaClara, che i lampioni di via Stresa e di via Mario Fani sono spenti, senza mai avere una risposta da nessuno

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome