Buio e controbuio in via Valdagno al Fleming. No, non è una mano di poker ma la reale situazione denunciata da un nostro lettore che così ci scrive: “Segnalo che da circa una settimana Via Valdagno non ha l’illuminazione. Ciò non la rende sicura essendo una via residenziale dunque poco frequentata e considerando poi che in questa stagione già alle 5 del pomeriggio è notte. Grazie per il Vostro aiuto.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua a leggere sotto l‘annuncio
Vogliamo parlare anche del degrado che aumenta sui marciapiedi? In questi giorni con le costanti pioggie gli aghi dei pini sono caduti creando un “morbido” tappeti pericolosissimo per i pedoni!! Ma come sempre si attende il primo ferito per intervenire magicamente! Occhio non vede,cuore non duole!
non solo via valdagno ha i lampioni spenti: è dal mese di settembre scorso che segnalo all’ACEA: lampionispenti@aceaspa.it, al sindaco di roma, al gabinetto del sindaco e anche a voi di VignaClara, che i lampioni di via Stresa e di via Mario Fani sono spenti, senza mai avere una risposta da nessuno
Grazie. Ieri in Via Valdagno è tornata l’illuminazione.