Home ATTUALITÀ La Giustiniana, Zotta (M5S):” Sospesa installazione antenna telefonica via Galli”

La Giustiniana, Zotta (M5S):” Sospesa installazione antenna telefonica via Galli”

zotta.jpg“Dopo aver presentato un accesso agli atti e dopo un lungo colloquio presso il Dipartimento capitolino competente, è arrivata la comunicazione di sospensione dei lavori di installazione della Stazione Radio Base in via Giulio Galli.” A darne notizia è Teresa Zotta, consigliera M5S nel XV Municipio.

“L’accesso agli atti si era reso necessario in quanto non si riusciva a comprendere tutto l’iter della vicenda e soprattutto perché i cittadini non erano stati informati come invece prevede il Protocollo d’intesa stipulato tra il Comune di Roma e i Gestori di Telefonia Mobile. E’ stato quindi necessario – spiega Teresa Zotta – recarsi direttamente al Dipartimento P.A.U. per avere risposte concrete e dove, dall’analisi della documentazione – di cui ancora oggi non esiste traccia presso gli uffici del XV Municipio – è emersa la necessità di procedere alla sospensione dei lavori.”

“Gli abitanti di via Giulio Galli erano informati della imminente sospensione dei lavori in quanto uno di loro era presente al colloquio avvenuto in Dipartimento. E’ un primo passo e una prima risposta ai cittadini. Per ora la Telecom Italia S.p.A. dovrà aspettare. Noi – conclude la consigliera M5S – attendiamo che ci vengano forniti tutti i documenti richiesti e, soprattutto, che arrivino presso gli uffici del XV Municipio”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome