Home ATTUALITÀ Farnesina, vorrebbero andare al Parco in sicurezza

Farnesina, vorrebbero andare al Parco in sicurezza

nino parco Atleti Azzurri d'Italia (1)
foto di repertorio
Galvanica Bruni

Mezzo secchio di vernice e mezzo di catrame. E’ quanto basterebbe per mettere in sicurezza l’accesso al Parco Atleti Azzurri d’Italia da via della Farnesina. Mezzo secchio di vernice bianca per ridipingere le ormai defunte e sepolte strisce pedonali all’altezza dell’edicola. E il mezzo secchio di catrame?

Per tappare quei crateri nel vialetto. Crateri che impediscono alle mamme con carrozzine, agli anziani con difficoltà nel camminare e soprattutto ai portatori di handicap fisici di entrare nel parco in sicurezza, senza correre il rischio di cadere e farsi male.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

parco470.jpg

Sono in tanti a chiederlo e anche insistentemente. Ci hanno inviato più email perché mettessimo in luce questa nicchia di degrado urbano facilmente risolvibile con mezzo secchio di vernice e mezzo di catrame. Ah, dimenticavamo, anche con un pizzico di buona volontà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 COMMENTI

  1. Poi se sono così fortunati da entrare senza essersi fatti male, hanno davanti un parco non curato, sporco, erba incolta, pochi giochi, cestini dei rifiuti rotti e arrugginiti, giostre sporche (che poi già é uno scandalo che ci siano delle giostre in un parco).

  2. Qualche giorno fa, in occasione sulla discussione del Bilancio municipale-capitolino, ho presentato un ordine del giorno “fuori sacco” (cioè non all’ordine del giorno), in seguito firmato anche da NCD,Fratelli d’Italia e Movimento 5 stelle che chiedeva proprio gli interventi evidenziati da Sabina.
    Purtroppo i colleghi della maggioranza non l’hanno nemmeno voluto ascoltare, sostenendo che i tempi per ragionarci erano troppo stretti…e cosa c’è da ragionare su una situazione del genere? Mah..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome