Home ATTUALITÀ Torna il circo a Tor di Quinto, quando du is mei che...

Torna il circo a Tor di Quinto, quando du is mei che uan

Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

clown.jpgChi se lo sarebbe mai aspettato? Ma come avrebbe detto Stefano Accorsi nello spot pubblicitario con il quale iniziò la sua carriera: “du is mei che uan”. Per questo Natale ben due circhi infatti apriranno i loro tendoni in viale Tor di Quinto, ed uno di fronte l’altro. Cominciano per primi i clown e gli acrobati del Circo Mario Orfei dei Bellucci che si esibiranno per il primo spettacolo il 20 dicembre e proseguiranno fino al 27 gennaio nell’area parcheggio ex Gran Teatro.

Dal 22 Dicembre e fino al 29 gennaio sarà poi l’American Circus della famiglia Togni a proporre i suoi numeri sul lato opposto del viale, nei pressi del Poligono di Tiro.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Mai vista tanta concorrenza a livello circense. Ripensandoci, ma siamo proprio sicuri che in questo caso du is mei che uan?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 COMMENTI

  1. L’uso degli animali nel circo e una barbarie e andrebbe sostenuta l’iniziativa dell’ex ministro Brambilla per farla cessare. Se l’uso dei cavalli, o altri animali che hanno un lungo rapporto con l’uomo è compatibile con l’attività circense, non quello dei primati, degli elefanti , delle giraffe, delle foche e dei felini. Animali selvatici costretti a vivere in condizioni inumane e che suscitano solo una grande pietà.
    Questo paese dovrebbe essere maturo (!) per abolire la caccia, le manifestazioni cruente dove si usano i cavalli, le corse al trotto e galoppo, la vivisezione e la sperimentazione animale, l’importazione di cani dai paesi dell’Est, i delfinari e gli allevamenti intensivi. Quando acquistate delle uova fate attenzione alla sigla impressa sul guscio: scoprirete così che mangiamo prevalentemente prodotti provenienti da animali costretti a vivere in gabbie metalliche minuscole dove le uova deposte cadono nei contenitori sottostanti…..niente a che vedere con quello che ci fa vedere la pubblicità.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome