Home ATTUALITÀ Tangenziale, questa notte chiusa la galleria Fleming

Tangenziale, questa notte chiusa la galleria Fleming

Dalla mezzanotte di oggi, mercoledì 5 settembre, fino alle 6 di domattina verranno svolti lavori di pulizia all’interno della galleria Fleming in direzione dello Stadio Olimpico. Durante i lavori, verrà chiusa al transito via del Foro Italico nel tratto compreso tra viale di Tor di Quinto e largo Ferraris IV. Lo comunica l’Agenzia per la Mobilità spiegando che “ulteriori modifiche, durante i lavori, riguarderanno la viabilità della zona”.

In particolare: su corso Francia, il traffico proveniente da via Cassia dovrà obbligatoriamente procedere dritto all’intersezione con la rampa di immissione su via del Foro Italico; obbligo a procedere dritto anche in via di Tor di Quinto in prossimità della rampa con via del Foro Italico in direzione stadio Olimpico”.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Prevedo prossima chiusura anche di Galleria Giovanni XXIII per infiltrazioni d’acqua. Ci sono infatti, soprattutto in direzione Gemelli, enormi goccioloni d’acqua che piovono dalla volta del tunnel. Chissà se i tecnici del Comune se ne sono accorti e che cosa dicono….

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome