Home ATTUALITÀ Stadio Flaminio – Mediafriends Cup, primo torneo di calcio a scopo benefico

Stadio Flaminio – Mediafriends Cup, primo torneo di calcio a scopo benefico

Un grande evento di sport, spettacolo e impegno sociale si terrà allo Stadio Flaminio giovedì 16 dicembre alle 20.30: il primo torneo di calcio a scopo benefico per il sostegno dei progetti dell’ail – associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. Si tratta di “Mediafriends Cup”, il torneo di calcio che vede protagonisti le stelle della musica, dello sport e della televisione con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’AIL e finanziare i servizi di assistenza domiciliare per i bambini affetti da malattie del sangue.

Allo Stadio Flaminio, il 16 dicembre alle ore 20.30 scenderanno in campo la Nazionale Cantanti, il Grande Fratello Team e la Mediaset Stars. L’evento sarà trasmesso in diretta su Canale 5 in prima serata ed i fondi raccolti saranno totalmente destinati ai servizi di assistenza di Ematologia pediatrica del “Policlinico Umberto I” e dell’Ospedale “Bambin Gesù”.

I biglietti possono essere acquistati presso tutte le ricevitorie Lottomatica e sul sito www.listicket.it al prezzo di 5 euro per la Curva Sud e Curva Nord, 10 euro per la Tribuna Scoperta e 15 per quella Coperta.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome