Home ARTE E CULTURA Ponte Milvio: A-Mare, sull’onda del sentimento dell’Arte alla Torretta Valadier

Ponte Milvio: A-Mare, sull’onda del sentimento dell’Arte alla Torretta Valadier

mare-di-tiziana-orecchio.jpgDal 22 al 28 luglio, con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del XX Municipio, alla Torretta Valadier di Ponte Milvio si terrà “A-Mare, sull’onda del sentimento dell’Arte “, mostra personale di Tiziana Orecchio. L’inaugurazione giovedi’ 22 alle 19.00. La mostra sarà poi visitabile fino al 28 dalle 18.00 alle 22.30

Obiettivo della pittrice è presentare un percorso artistico femminile raccontando una storia d’amore attraverso il paesaggio marino. La pittura si fonde con un’introspezione dell’artista attraverso citazioni, metafore, poesie d’amore. Un trionfo dei sensi espresso all’interno di una location che nel tempo ha acquistato anche un valore romantico e ricco di particolari.
E’ il racconto di una storia d’amore attraverso un linguaggio artistico di una donna prima che di un’artista. Stati d’animo che si rincorrono, che si evolvono grazie ad esperienze ed episodi che Tiziana Orecchio sfoga e ripercorre attraverso a delle opere dedicate al paesaggio marino.

Tiziana Orecchio è laureata in Architettura e nel 1995 ha fondato the International School of Arts- Porcellana per il III Fuoco. Dal 2000 insegna presso l’International Art Academy con la quale organizza mostre, corsi ed eventi.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome