Home ATTUALITÀ Tor di Quinto – al via il rifacimento dei marciapiedi

Tor di Quinto – al via il rifacimento dei marciapiedi

Il rifacimento del Marciapiede a Via di Tor di Quinto - Lato Tevere Hanno avuto inizio questa mattina i lavori di rifacimento dei marciapiedi di viale Tor di Quinto. A partire dalla Torretta Valadier l’area è transennata ed è inibito il passaggio ai pedoni dal lato Tevere. E’ auspicabile che con l’occasione venga riqualificato anche il terrapieno a ridosso della pista ciclabile inibendovi la sosta selvaggia.

[GALLERY=866]

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. A proposito di Viale di Tor di Quinto! La recente ripavimentazione della sede stradale, da via del Foro Italico fino all’incrocio con via Due Ponti, e in particolare davanti alle caserme dei carabinieri, è la peggiore che io abbia mai percorso! Ma quale ditta l’ha eseguita? Sotto al bitume hanno steso della lamiera ondulata? Io credo che squadre di operai non vedenti avrebbero ottenuto una superfice più liscia…

  2. Concordo pienamente con il Sig.Iannuzzi . Ma chi ha controllato questo lavoro? Proprio oggi è stato necessario rialzare alcuni tombini sulla curva prima del semaforo antistante la caserma : spero che erano lavori compresi nel prezzo. Eppure in altre ripavimentazioni (probabilmente eseguiti da altre ditte o sotto attenta supervisione del XX) il lavoro è stato eseguito a regola d’arte: invito tutti a percorrere Via Valbondione , Via Costantiniana , Via veientana Vetere ,via Mastro Gabriello . Tutte nella zona Labaro: di recente rifacimento e tutte perfettamente livellate . Spero che venga appaltato alla stessa ditta il fatiscente tratto della SS Flaminia direzione Roma nel tratto di Grottarossa :una vera catastrofe specie per i poveri motociclisti ! !

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome