Home ARTE E CULTURA Bastardi senza amore di Simona Sparaco all’Auditorium

Bastardi senza amore di Simona Sparaco all’Auditorium

simona-sparaco.jpgSi terrà giovedì 13 maggio dalle 18.30 alle 21.30 presso l’Auditorium la presentazione del nuovo libro di Simona Sparaco “Bastardi senza amore”. Interverranno, oltre all’autrice, Paolo Taggi, Donato Carrisi e Giovanna Bandini, docente di lettere ed affermata scrittrice di Roma Nord.

Simona Sparaco, autrice del best-seller 2009 “Lovebook” – oltre 13mila copie vendute – torna oggi con “Bastardi senza amore” per esplorare di nuovo la frenesia dei tempi moderni con una storia lineare ed attuale.
Svevo Romano è il classico uomo che nessuna donna vorrebbe mai incontrare sul proprio cammino: narcisista e superficiale, è all’apice della carriera, subissato di impegni, e trascorre le sue serate nei locali più esclusivi, finché un giorno, all’imbarco di un aereo, la mente comincia a giocargli un brutto scherzo: bastardi-senza-amore.jpgla sua percezione del tempo subisce un’improvvisa accelerazione. Svevo si ritrova costretto a una frenetica corsa per salvare tutto quello che ha sempre ritenuto importante, ma il tempo sembra spazzare via ogni cosa, facendo luce su un passato difficile e sullo squallore della sua esistenza. A correre in suo aiuto quando tutto sembra perso è lo sguardo di una sconosciuta, una donna molto diversa da quelle di cui si è circondato finora. Con lei, come per incanto, il mondo rallenta, e la vita sembra acquistare un significato che va ben oltre i confini del tempo e dello spazio…. Le prime 44 pagine di Bastardi senza amore: clicca qui.  (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome