Home ATTUALITÀ XX Municipio: prossima seduta del Consiglio

XX Municipio: prossima seduta del Consiglio

xxmunicipio-logo3.jpgPer chi fosse interessato a presenziare (ricordiamo che le sedute sono aperte ai cittadini), informiamo che la prossima seduta del Consiglio del Municipio Roma XX si terrà Giovedì 17 gennaio 2008 alle ore 10.30 in via Sabotino 4 con i seguenti argomenti all’Ordine del Giorno:

 

PROPOSTE DELIBERAZIONE 
Adesione del Municipio Roma XX alla “Carta Europea per la parità delle donne e degli uomni nella vita locale”

PROPOSTE RISOLUZIONE 

  • Servizio Car Sharing
  • Linea ATAC 188 – proposte di modifica
  • Controlli su treni e bus delle Forze dell’Ordine
  • Allaccio in fogna di via Concesio a Prima Porta
Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Tra le tante delibere che il XX municipio vota perché non inserirne una per eliminare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi a ponte milvio?
    Strisce Blu? ZTL?

  2. Ma davvero il XX° Municipio intende sottoscrivere la “La Carta europea per l’uguaglianza e le parità delle donne e degli uomini nella vita locale” ? Ma ne hanno letto il testo (che è qui? Si parla di (cito): “…presenterà gli obiettivi e le priorità del firmatario, le misure che intende adottare e le risorse destinate a rendere effettiva la Carta e i rispettivi impegni. Il Piano presenterà anche il calendario proposto per la sua messa in pratica.” E quali sarebbero le misure da adottare? E quali le risorse?

    L’uguaglianza e la parità tra uomini e donne sono concetti lodevolissimi, da implementare e supportare con continui sforzi… questo tipo di iniziative mi paiono – spero di sbagliarmi – mezzucci demagogici per tacitare le coscienze.

  3. nel nostro solerte municipio un’adesione è come una risoluzione, non la si nega mai a nessuno. a metterla in atto poi è un altro problema..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome