Home ATTUALITÀ XX Municipio: oggi chiuso l’ufficio di Prima Porta, domani chissà..

XX Municipio: oggi chiuso l’ufficio di Prima Porta, domani chissà..

chiuso.jpgChi si fosse recato stamani nella sede del XX Municipio di Prima Porta per ottenere un certificato o fare una carta di identità avrebbe trovato le porte sbarrate, ed a chi si fosse intestardito a bussare ed a chiedere spiegazioni sul mancato servizio un usciere, socchiudendo l’uscio, avrebbe detto ” fra ferie e malattie oggi non c’è nessuno, l’ufficio è chiuso. Provi domani, ma non gliel’assicuro..”

Questo è quanto accaduto ad una nostra lettrice che ci ha riferito telefonicamente l’episodio dopo essersi spostata da casa sua, nei pressi di Ponte Milvio, ed esservi tornata, dopo circa 70 minuti, a mani vuote.

Già, perché al XX Municipio se manca il personale si chiude l’ufficio, si interrompe un servizio pubblico anziché disporre un immediato e temporaneo trasferimento di un paio di impiegati da una sede all’altra, ad esempio da quella di via Poma, o di Via Sabotino, o da Cesano piuttosto che da La Storta, magari inviando un’auto con autista o chiedendo l’ausilio di una pattuglia dei Vigili Urbani per rendere più veloce il trasferimento. Troppo decisionismo servirebbe, meglio chiudere l’ufficio senza mettere alcun avviso sul sito internet, senza dir nulla allo 060606, insomma senza avvertire in alcun modo i cittadini.

Ricordiamo che un paio d’anni fa, per un episodio del genere accaduto a fine agosto, l’allora Direttore del Municipio, pur essendo in buona fede, pagò personalmente  le conseguenze.    

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Ho visto dei manifesti a corso Francia sulla festa della befana alla quale partecipa il presidente del nostro municipio. Ma perché invece di partecipare alle feste non prende provvedimenti verso i responsabili del servizio di Prima Porta?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome