Home Tutti i commenti dei lettori di VignaClaraBlog.it

Tutti i commenti dei lettori di VignaClaraBlog.it

In questa pagina trovate, dal più recente al meno recente, gli oltre 47.000 commenti che i lettori hanno inserito, su VignaClaraBlog.it, dal 24 marzo 2007.


  • Il 19/09/2018 Luciano ha commentato l’articolo A Tomba di Nerone nessuna dignità per i Caduti

    E’ una situazione vergognosa che merita di essere presa in considerazione dal Municipio e dalle altre istituzioni. Non si può tollerare che il monumento diventi un dormitorio a cielo aperto, né la presenza di persone che non hanno il minimo rispetto, urinando pubblicamente, lasciando bottiglie vuote per terra, rifiuti, ecc.

    Vai al commento

  • Il 19/09/2018 Matteo ha commentato l’articolo A Tomba di Nerone nessuna dignità per i Caduti

    Se non li rispettiamo noi Italiani i Caduti come possiamo pretendere che li rispettino degli alcolisti in gran parte stranieri che non hanno alcun legame di sangue o emotivo con la nostra Patria?

    Vai al commento

  • Il 19/09/2018 Gaetano ha commentato l’articolo Ponte Duca d'Aosta, un coccodrillo nelle acque del Tevere?

    Chissà, forse dopo le pecore per l’erba alta, potrebbe essere una nuova iniziativa per derattizzare il Tevere

    Vai al commento

  • Il 19/09/2018 Pierreci ha commentato l’articolo Coltelli in mostra, due eventi vicino Roma

    Vorrei la conferma della mostra di Cerveteri per 2018 perché non se ne parla da nessuna parte. Nel caso ci fosse dovrebbe essere la quarta edizione e non le prima come asserito nell’articolo. Grazie.

    Vai al commento

  • Il 19/09/2018 Marinella Mazzanti ha commentato l’articolo Vigna Clara, Parco Belloni prigioniero delle transenne

    Salve, ho partecipato a giugno a una riunione del comitato per la salvaguardia del parco Belloni, di cui il signor Teo Casani è il presidente, c’erano tantissime persone e sono stati fatti tanti progetti di abbellimento e cura, di inserimento di lampioni, tanti volontari hanno pulito il parco e che ne è scaturito???? 14 pini tagliati e il parco chiuso!!!!!!! Il municipio della XV si dovrebbe vergognare alla grande, hanno deturpato quel piccolo giardino!!! E dove sono le prove che i pini andassero tagliati perché pericolanti??? NON LO SAPREMO MAI!!!!!

    Vai al commento

  • Il 19/09/2018 cristina tabarrini ha commentato l’articolo Vigna Clara, Parco Belloni prigioniero delle transenne

    Sono pienamente d’accordo con Savi nel riaccendere i riflettori sulle aree verdi della zona, vi ricordo che anche a Via Valdagno c’è un parco giochi chiuso da tempo dove l’erba incolta, rifiuti e vandalismo la fanno da padroni. Per non parlare del parco “Area Cani”, sempre di Via Valdagno, che è ancora alla ricerca di una sua propria identità (area cani o giardino pubblico?). Chi deve intervenire, intervenga e lo faccia con responsabilità e senso del dovere (oddio forse sto parlando di valori che ormai risultano obsoleti????)

    Vai al commento

  • Il 19/09/2018 Valentina ha commentato l’articolo Largo Sperlonga, Torquati-Ribera (PD): "L'area giochi va riqualificata"

    Sarebbe bello se insieme a quello di Largo Sperlonga fosse riqualificato anche quello di Via San Godenzo.

    Vai al commento

  • Il 19/09/2018 Savi ha commentato l’articolo Parco Papacci a Grottarossa: un sogno a metà

    Non c’è in tutto il municipio che ricordo essere il più grande di Roma, un parco pubblico che non abbia problemi, transenne, incuria, degrado ecc…
    vi sembra normale? l’unico tenuto abbastanza bene è quello di via pareto perché la gestione è della Marymount. Allora io mi chiedo perché non provare a delegare se l’amministrazione non arriva a gestire tutto??? a noi interessa la manutenzione, se poi la fa un privato in cambio di un chioschetto per rientrare delle spese, cosa cambia????

    Vai al commento

  • Il 19/09/2018 Savi ha commentato l’articolo Vigna Clara, Parco Belloni prigioniero delle transenne

    Come sono contento di questo articolo!!! per piacere riaccendiamo i riflettori sui piccoli parchi che abbiamo in zona vigna clara/fleming???
    Via del podismo sta ancora ferma al palo persa nei meandri della burocrazia, parco belloni transennato e via dicendo per tutti. Poi non ci lamentiamo se i bambini giocano solo al computer invece di giocare fuori…. DIAMO IN GESTIONE I PARCHI DI ZONA sennò non se ne esce!!! è la quarta giunta municipale che chiacchiera e poi non conclude mai nulla !!!

    Vai al commento

  • Il 18/09/2018 Marco Sesto ha commentato l’articolo Strade, sempre di più le richieste risarcimento in XV

    ….. più che domandarsi, si dimettesse con tutta la sua giunta omnia-fallimentare.Due anni di calvario per Roma.

    Vai al commento