Home Tutti i commenti dei lettori di VignaClaraBlog.it

Tutti i commenti dei lettori di VignaClaraBlog.it

In questa pagina trovate, dal più recente al meno recente, gli oltre 47.000 commenti che i lettori hanno inserito, su VignaClaraBlog.it, dal 24 marzo 2007.


  • Il 20/05/2018 mauro ha commentato l’articolo Fra traffico e dubbi si potano pini sulla Flaminia

    A certa gente piacciono a quanto pare le scenografie urbane metafisiche alla De Chirico. Io proporrei di abbatterli tutti gli alberi, così il canto degli uccellini non disturberà più lo strombazzare delle auto, ovviamente private in quanto i mezzi pubblici come il treno Vigna Clara Ostiense a certi personaggi della zona piacciono ancor meno degli alberi.

    Vai al commento

  • Il 19/05/2018 Tonino ha commentato l’articolo Addio al chiosco di grattachecca di Ponte Milvio

    Si Chiara….hai proprio ragione !!!! Basta guardare i resti monumentali dell’antico distributore di benzina (ancora in piedi e di recente accuratamente incartati) sul lato tevere del vicino marciapiede davanti il parcheggio. Addirittura quando hanno rifatto il marciapiede furono attentamente “preservati” e “inglobati” come mausolei intoccabili .Cosa si aspetta per rimuoverli e ridare il giusto decoro all’intero marciapiede ????

    Vai al commento

  • Il 19/05/2018 Chiara ha commentato l’articolo Addio al chiosco di grattachecca di Ponte Milvio

    ..vogliamo scommettere che i resti rimaranno così x altri 40 anni??? Lasciando inoltre l’impossibilità di poter accedere al marciapiede:si è infatti costretti a passare sul lato strada!
    Attendiamo speranzosi e fiduciosi l’intera rimozione!

    Vai al commento

  • Il 19/05/2018 leosc ha commentato l’articolo Fra traffico e dubbi si potano pini sulla Flaminia

    Festeggio dopo circa undici anni in questo quartiere una cosa sensata negli interventi sul corredo arboreo, divenuto opprimente e fonte di proliferazione di insetti e parassiti, albergo per uccelli e uccellini migratori di varia specie, produzione di materiale che intasa la rete di scarico delle acque piovane, fogliame che vola e invade tutto ed altro al di sopra della reale capacità di gestione, comunque scusa ottima per me a cui spettano le pulizie di casa.

    Vai al commento

  • Il 19/05/2018 massimo ha commentato l’articolo La truffa online del bonifico dalla Costa D'Avorio

    Mi è successo ieri e non sapendo di questa truffa ho inviato l’iban indirizzo numero telefonico e copia della carta d’identità ma non ho pagato nulla e ho cestinato il tutto. Ora mi chiedo cosa rischio, avendo inviato l’iban non credo che possano prelevarmi soldi…

    Vai al commento

  • Il 18/05/2018 Alberto Bertini ha commentato l’articolo Ricordando Andrea Millevoi nella Caserma dei Lancieri di Montebello

    Che il Signore degli eserciti e della Misericordia collochi Andrea Millevoi in quell’ango di Cielo riservato ai Santi ai Martiri e agli Eroi.

    Vai al commento

  • Il 18/05/2018 Maria Franca Tarqiuini ha commentato l’articolo Flaminia, Cassia e Cassia Bis trasferite all'Anas

    Oggi 18/5/2018
    Da 15 giorni le due gallerie della cassia veientana (in prossimità dell’uscita per Prims Porta o Cassia) sono completamente al buio, le lampadine sono spente in entrambe le direzioni
    Cortesemente chiedo che, chi di dovere, provveda al loro funzionamento onde evitare incidenti per improvvise frenate.

    Vai al commento

  • Il 18/05/2018 Franco Romani ha commentato l’articolo Giardini Tomba di Nerone fra rifiuti e cinghiali in attesa del restyling

    La mia prima e seconda partecipazione in qualità di VOLONTARIO al DECORO PARTECIPATO : che peccato sia ridotto così

    Vai al commento

  • Il 18/05/2018 Bene ha commentato l’articolo Invaso da parassiti, chiuso negozio di kebab a Prima Porta

    Bastardi. Io ci sono andata anni fa prima di diventare vegetariana. Maledetti

    Vai al commento

  • Il 18/05/2018 maria alessandra franco ha commentato l’articolo Flaminia, abbattuti 4 pini. Sconcerto dei residenti: "Una mattanza"

    A proposito del municipio,sono andata piu’ volte di persona per avere delle risposte su via Fabbroni NIENTE!!!!!

    Vai al commento