Home Tutti i commenti dei lettori di VignaClaraBlog.it

Tutti i commenti dei lettori di VignaClaraBlog.it

In questa pagina trovate, dal più recente al meno recente, gli oltre 47.000 commenti che i lettori hanno inserito, su VignaClaraBlog.it, dal 24 marzo 2007.


  • Il 18/07/2018 Antonella Facco ha commentato l’articolo Galleria Flaminia nuovamente invasa da rifiuti

    Ma mettere delle telecamere per riprendere le targhe dei veicoli di questi zozzoni,no?

    Vai al commento

  • Il 18/07/2018 Cristina ha commentato l’articolo Galleria Flaminia nuovamente invasa da rifiuti

    È una vergogna

    Vai al commento

  • Il 18/07/2018 Marco Ferretti ha commentato l’articolo In vista il restyling del Parco Santa Maria della Pietà

    Nell’estate del 2016 l’Asl RM1 ha fatto un bando di gara per la gestione del parcheggio dell’ospedale San Filippo Neri e la trasformazione del Santa Maria della Pietà in parcheggio, con tanto di barriere di ingresso e uscita, casse automatiche per il pagamento dei ticket, abbonamenti e convenzioni con i dipendenti dell’Asl e del comune… e me la chiamano riqualificazione? riempire l’unica area verde di zona con le auto? forse è il caso di scendere nuovamente in piazza.

    Vai al commento

  • Il 18/07/2018 Rebecca ha commentato l’articolo Tangenziale, due gallerie chiuse fino al 5 agosto

    Un suggerimento: provare a mettere cartelli e segnaletica adeguata su lungotevere Maresciallo Diaz prima della svolta a destra per via Antonino di San Giuliano per evitare manovre pericolose delle macchine che arrivano all’imbocco della galleria chiusa.

    Vai al commento

  • Il 17/07/2018 Mauro ha commentato l’articolo Mala tempora currunt per la Ferrovia Roma Nord

    I provvedimenti del Comune volti ad aumentare le tariffe delle strisce blu e a limitare l’accesso al centro secondo me sono fatti solo per aiutare le società di car sharing e non per incentivare l’uso del mezzo pubblico, che continua ad essere in pessime condizioni, com l’articolo ben spiega.

    Vai al commento

  • Il 17/07/2018 Layla ha commentato l’articolo Camping River, ordinanza-ultimatum del Campidoglio

    Basta andare al campo e parlare con le persone che ancora ci vivono (più del 50% minori) per sapere che, al di là dei comunicati stampa, nessuna alternativa è stata proposta loro. Dell’ordinanza di sgombero, firmata il 13 luglio, hanno appreso ieri dai siti web. Neanche la notifica è arrivata. L’unica certezza è che gran parte delle famiglie rimarranno, con sistemazioni abusive, nel quartiere dove vivono anche da 15 anni. E i bambini che venivano regolarmente a scuola, diventeranno invisibili e rimarranno condannati all’ignoranza. Grande lungimiranza questa politica ! Nascondere i problemi sotto il tappeto (o sotto i ponti) e quindi moltiplicarsi!!
    (Insegnante di molti dei bambini del campo)

    Vai al commento

  • Il 17/07/2018 Carla ha commentato l’articolo Rifiuti, a Cesano vogliono ridursi la Tari

    La stessa situazione si registra su Via Vincenzo Tieri e su Via Luigi Ploner, l’indifferenziata non viene ritirata da 15 giorni, veramente una situazione così non si era mai vista!!!
    Alcuni residenti hanno fatto una colletta e hanno pagato un trattore per far sfalciare il parco pubblico di Via Tieri onde evitare pericoli di incendi, l’erba era alta più di 1,5 m, cosa dobbiamo fare ancora???

    Vai al commento

  • Il 16/07/2018 Corrado ha commentato l’articolo Protezione Civile nel Municipio XV, questa sconosciuta

    Ottimo articolo complimenti e un plauso a questi uomini

    Vai al commento

  • Il 16/07/2018 DAVIDE ha commentato l’articolo La truffa online del bonifico dalla Costa D'Avorio

    buon giorno a tutti .vorrei sapere se a qualcuno e’ capitato , che una ragazza russa,( conosciuta on line , no su realta?) invece di chiderti soldi , ti vuole mandare soldi, circa 2000 €. attraverso la banca , e chiede il codice iban.. e dati anagrafici.. poi questi soldi dovrei accreditarli e io prenderei una percentuale… sarebbe come un lavoro… puo’ essere truffa anche questa? e’ capitato a qualcuno? grazie

    Vai al commento

  • Il 16/07/2018 Salvo Franchina ha commentato l’articolo Strisce fai-da-te, un altro caso in via Orti della Farnesina

    Le ho viste anche io, glitterate, argento. Sorrido perché è un ‘atto vandalico’ accettabile, è meno sopportabile per i pedoni scappare dalle auto come gatti randagi. Spero che questi buoni ‘malfattori’ spostino l’attenzione poi su Via della Farnesina, dove lungo tutto il tratto sarebbe indispensabile una riformazione della segnaletica stradale, perché hanno segato anche i pali segnaletici (e i vigili mi hanno spiegato che se non ci sono i pali segnaletici non possono multare auto parcheggiate sulle strisce che si intravedono).

    Vai al commento