Home Tutti i commenti dei lettori di VignaClaraBlog.it

Tutti i commenti dei lettori di VignaClaraBlog.it

In questa pagina trovate, dal più recente al meno recente, gli oltre 47.000 commenti che i lettori hanno inserito, su VignaClaraBlog.it, dal 24 marzo 2007.


  • Il 15/11/2018 Abis gianni ha commentato l’articolo Alla scoperta dell’Italian Air Force Museum di Vigna di Valle

    52 anni fa son partito da quel posto ci son tornato diverse volte e ora ci tornerò ancora di più per trovare una persona cordiale e allegra conosciuta a ” Cadimare” che mi ha promesso l’aperitivo in riva al lago …….. COMANDANTE ogni promessa è debito sia da parte mia che sua …. E allora alla prossima
    ab

    Vai al commento

  • Il 15/11/2018 Tiziano Metraglia ha commentato l’articolo La truffa online del bonifico dalla Costa D'Avorio

    A me e’ successo in questi giorni.
    Non sono espertissimo di subito e mi si e’ presentata questa signora francese in Costa d’Avorio per lavoro.
    Prima con wapp e poi con la mail seguente sylvieelisabeth01@gmail.com.
    Ho girato i miei dati per ricevere un bonifico e poi mi arriva stamattina la mail dalla banca.
    Letto il dominio Gmail.com ho capito subito che c’era qualcosa di losco e nel mentre mi arriva la chiamata da numero privato che chiedeva il pagamento nel mio caso di circa 800 euro tramite Western union per sbloccare il bonifico……..Cosaaaaaaa?????
    Appena chiusa la chiamata ho preso wapp, nel mentre mi scriveva la fantomatica cliente, e detto che se non la finivano immediatamente li denunciavo . Dopo di che vuoto totale.
    Serve di lezione ma capire che e’ una frode anche per uno inesperto come me risulta molto intuitivo soprattutto quando ti chiedono dei soldi.

    Vai al commento

  • Il 15/11/2018 leosc ha commentato l’articolo Varato dal Campidoglio il nuovo regolamento di Polizia Urbana

    Per mantenere uno stato di pace ed equilibrio interiore non andiamo a fare le pulci al nuovo Regolamento di Polizia Urbana varato dal Campidoglio consegnato ai 5S dal 67% della popolazione, confidiamo nella condivisione della natura della città di Roma crocevia di viandanti, pellegrini, disperati, immigrati, gente insomma in cerca di risposte e di pace.
    Questo Nuovo Regolamento terrà conto sicuramente che l’accoglienza è un vincolo imprescindibile e andrebbe sostenuto o rafforzato come ci hanno insegnato tutte le persone che si sono adoperate nel tempo per dare una speranza ai tanti rifugiati o bisognosi arrivati da tutti i paesi del Mondo.
    Difronte a queste persone si sgretola e frana la considerazione che abbiamo di noi.
    Incontrare come spesso invitato la politica può consistere in una occasione.

    Vai al commento

    • Il 15/11/2018 Margherita ha commentato l’articolo Varato dal Campidoglio il nuovo regolamento di Polizia Urbana

      E no caro signor Leosc, c’è un errore di fondo in quel che dice! Il Movimento 5 stelle NON è stato votato dal 67% della popolazione come dice lei visto che la Raggi è stata eletta con il 67% dei votanti che sono stati il 50% degli aventi diritto al voto. C’è una bella e grande differenza in termini numerici.

      Vai al commento

  • Il 15/11/2018 leosc ha commentato l’articolo Domeniche ecologiche, il 18 novembre la prima. Stop alle auto, anche diesel 6

    Sarei in polemica con questi provvedimenti perché ricordo che lo SDO di Rutelli proprio per l’inquinamento, ha consentito oggi di far coincidere l’area urbana della città di Roma con la sua provincia.
    Ma era il secolo scorso, disposizione presa quando ancora non erano in uso i nuovi carburanti “verdi” benzina e diesel.
    Per dire polemicamente che i blocchi del traffico non servirebbero più.
    Riflettendo però su “prevenire e contenere l’inquinamento atmosferico, contribuire a sensibilizzare la cittadinanza sul tema della qualità dell’aria e ad un uso responsabile delle fonti energetiche” Domenica 18 novembre per circolare userò i mezzi pubblici o la bicicletta.

    Vai al commento

  • Il 15/11/2018 Umberto Foli ha commentato l’articolo Varato dal Campidoglio il nuovo regolamento di Polizia Urbana

    Norme normali, ma chi le applica?

    Vai al commento

  • Il 15/11/2018 Francesco ha commentato l’articolo Domeniche ecologiche, il 18 novembre la prima. Stop alle auto, anche diesel 6

    Beh sarebbe ora che qualcuno dimostri ai politici e ai sindaci che i motori diesel euro 6, in particolar modo euro 6d-temp, sono equivalenti se non migliori dal punto di vista Delle emissioni dei benzina, GPL, metano. Che la smettano di demonizzare il diesel. Poi sono d’accordo che in una città come Roma vada disincentivato l’uso del mezzo privato…..ma se non sviluppano il pubblico……

    Vai al commento

  • Il 15/11/2018 maurizio ha commentato l’articolo Domeniche ecologiche, il 18 novembre la prima. Stop alle auto, anche diesel 6

    queste iniziative mi sembrano inutili, perchè gli autobus che saranno incrementati sono quelli che inquinano di più.

    Vai al commento

  • Il 15/11/2018 Maria Acconci ha commentato l’articolo Bye bye oBike, Roma orfana del bike sharing

    La maleducazione dei romani ha colpito ancora!! Troppo facile vandalizzare le obikes!! Un gioco irresistibile!! Che amarezza!!

    Vai al commento

  • Il 15/11/2018 Marino Rossi ha commentato l’articolo Parco di Veio, Gianni Giacomini sarà il nuovo presidente

    Ma il momento di andare in pensione non arriva mai?

    Vai al commento

  • Il 14/11/2018 Miguel ha commentato l’articolo Segnaletica errata e cantiere fermo: quando riapre via di Grottarossa?

    Una settimana dopo rimane chiuso quel tratto. Speriamo che riapra presto giacché parliamo del collegamento più semplice fra la via Flaminia e l’ospedale Sant’Andrea

    Vai al commento