Home ATTUALITÀ Via della Giustiniana. Abbandono di rifiuti, FdI: “Servono telecamere”

Via della Giustiniana. Abbandono di rifiuti, FdI: “Servono telecamere”

I consiglieri del Municipio XV Marco Ottaviani e Adriana Glori denunciano l'ennesimo episodio di degrado all'incrocio con via Barduzzi e chiedono ad Ama un intervento urgente.

ArsMedica

Nuovo episodio di abbandono di rifiuti in via della Giustiniana, all’incrocio con via Barduzzi. A segnalarlo sono i consiglieri del Municipio XV Marco Ottaviani e Adriana Glori, che denunciano la presenza di ingombranti, ceramiche da bagno e calcinacci lasciati a ridosso dei cassonetti.

“Più volte abbiamo richiesto l’installazione di telecamere in numerosi punti che riteniamo nevralgici per il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti. Ad oggi, nonostante le promesse, a via della Giustiniana nulla è stato fatto”, dichiarano i due consiglieri.

Ottaviani e Glori sottolineano di aver già presentato diverse richieste alla Giunta municipale sul tema e parlano di “ennesimo caso di degrado”, chiedendo interventi per contrastare l’abbandono dei rifiuti.

Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

I consiglieri hanno quindi protocollato una nota ad Ama per chiedere l’immediato ripristino delle condizioni di decoro dell’area, mettendo in copia anche i vertici della maggioranza del Municipio XV.

“Non è possibile assistere a questa inerzia. Non bastano le richieste dei cittadini, non bastano le nostre da Consiglieri. Cosa dobbiamo fare? A pagare per tanto degrado sono gli abitanti della zona. Roma merita di più”, concludono.

© RIPRODUZIONE VIETATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome