Home ATTUALITÀ Ferrovia Roma-Viterbo, da lunedì 7 settembre riapre la tratta Acqua Acetosa-Saxa Rubra

Ferrovia Roma-Viterbo, da lunedì 7 settembre riapre la tratta Acqua Acetosa-Saxa Rubra

Conclusi i lavori sulla tratta urbana. Dal lunedì al venerdì servizio ferroviario prolungato fino alle 22, con bus sostitutivi nella fascia serale. Novità anche sul servizio extraurbano

stazione saxa rubra
ArsMedica

Da lunedì 7 settembre il servizio ferroviario della linea Roma-Civita Castellana-Viterbo tornerà a essere effettuato sull’intera tratta urbana. Con la conclusione dei lavori tra Acqua Acetosa e Saxa Rubra, infatti, la tratta sarà nuovamente percorribile per intero.

La novità è accompagnata dal prolungamento dell’orario di servizio fino alle 22, dal lunedì al venerdì, con ultime partenze dai capolinea alle 21.40 e alle 21.50.

Nella fascia serale, dalle 22 alle 23.30, il servizio ferroviario sarà invece sospeso e il collegamento sarà garantito da bus sostitutivi, con una frequenza di 30 minuti.

Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

Novità anche per la tratta extraurbana. Con la sospensione dei lavori tra Vignanello e Viterbo, il servizio ferroviario tornerà a essere effettuato sull’intera tratta Viterbo-Catalano, con corse fino alle 22.

Gli orari aggiornati e le fermate dei bus sostitutivi sono disponibili sul sito di Cotral, nella sezione dedicata alla ferrovia Roma-Civita Castellana-Viterbo.

© RIPRODUZIONE VIETATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome