
Domenica 17 novembre, porte aperte nella azienda biologica Aristoapi – via della Giustiniana 850 – per imparare a conoscere da vicino il mondo delle api, del miele e di altri prodotti dell’alveare.
L’evento, promosso dall’Ente Parco di Veio – si svolgerà dalle 9 alle 13 ed è dedicato alle famiglie, agli adulti e a bimbi di ogni età.
Nel corso della mattinata sarà possibile assaggiare i prodotti bio dell’azienda con una spiegazione approfondita e simpatica delle caratteristiche dei vari prodotti. Sarà inoltre possibile prenotarsi per le seguenti attività:
- Visita guidata nella mieleria. Sarà possibile vedere tutte le attrezzature utilizzate nella produzione di miele e altri prodotti (consigliata partecipazione di adulti e ragazzi di 8+ anni) – primo turno dalle 10 alle 10.45, secondo turno dalle 11.45 alle 12.30 massimo 10 partecipanti per ogni turno.
- Realizzazione di candeline in cera d’api che saranno regalate ai partecipanti (attività per bambini di 6+ anni, e perché no anche per adulti) – turno unico dalle 11 alle 11.30, massimo 20 partecipanti.
Entrambe sono attività guidate, gratuite ma a numero chiuso; è quindi necessario prenotarsi inviando un messaggio WhatsApp o telefonando al numero 3476720338.
© RIPRODUZIONE VIETATA



