Settimana di Ferragosto, una boa intorno alla quale vira l’estate a vele spiegate. Festa tipicamente italiana, i giorni di Ferragosto sono dedicati alla balneazione per antonomasia senza però dimenticare le tradizionali gite fuori porta verso località montane o collinari, in cerca di refrigerio.
Tra un tuffo al mare e una fetta d’anguria, tra una grigliata in montagna o una passeggiata lungo le rive di un fiume, ovunque voi siate, la redazione di VignaClaraBlog.it vi augura di trascorrere nel migliore dei modi questi giorni di festa.
Buon Ferragosto a tutti voi cari amici ma buon ferragosto in particolare a chi in questi giorni sarà invece al lavoro nelle aziende municipalizzate, nel 118, nelle forze dell’ordine, nella Protezione Civile e nella Polizia Locale di Roma con il compito di rendere la nostra città sicura, vivibile e godibile anche in questi giorni.
Noi, col vostro permesso, ci prendiamo una breve pausa: le eventuali notizie importanti della cronaca di Roma Nord saranno comunque garantite mentre le altre, quelle meno strettamente legate alla quotidianità, riprenderanno il normale flusso nei prossimi giorni. Buon relax!
La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividendo auguro buon riposo festivo