Home ATTUALITÀ Corso Francia, centauro schiacciato fra auto e bus. Salvo

Corso Francia, centauro schiacciato fra auto e bus. Salvo

incidente corso francia incrocio via vigna stelluti
Galvanica Bruni

Mancavano pochi minuti alle 10 di oggi, mercoledì 7 agosto, quando su Corso Francia, al semaforo all’altezza di via di Vigna Stelluti, un centauro ha rischiato la vita restando schiacciato fra una Smart e un bus dell’Atac.

In sella allo scooter un trentenne che – per cause ancora da accertare – si è trovato far i due mezzi mentre entrambi si mettevano in moto allo scattare del verde.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

i due conducenti si sono accorti subito di quanto stava accadendo e si sono fermati a un pelo dallo scooter tanto che il centauro, per potersi liberare dalla morsa, è dovuto salire in piedi sulla sella e scendere dal retro. Fortunatamente illeso.

Sul posto, ad effettuare gli accertamenti del caso e a disciplinare il traffico rimasto bloccato dall’incidente, sono giunti dopo pochi minuti glia agenti del XV Gruppo della Polizia Locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. Tutti conosciamo,dalla numerazione, che tragitto fanno i bus Atac. E’ inutile infilarsi ai lati per scattare prima. Guadagna la vita invece dei minuti, potrebbe essere uno slogan efficace.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome