Home ATTUALITÀ 11 e 12 luglio Foro Italico, Corso Francia e dintorni senz’acqua

11 e 12 luglio Foro Italico, Corso Francia e dintorni senz’acqua

rubinetto-senza-acqua
Galvanica Bruni

AGGIORNAMENTO di giovedì 11 luglio
Oggi l’acqua non mancherà, lavori Acea rinviati. Per dettagli e le nuove date Clicca qui

____________________

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Acea comunica che, per lavori di manutenzione programmata sulla rete idrica, dalle 20 di giovedì 11 alle 15 di venerdì 12 luglio si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nella zona del Foro Italico e più esattamente allo Stadio Olimpico, Corso Francia, Lungotevere Maresciallo Diaz, Lungotevere Thaon di Revel, Ponte Duca D’Aosta, Lungotevere Maresciallo Cadorna, Lungotevere Salvo D’Acquisto, e zone limitrofe.

Per alleviare i disagi, un servizio di rifornimento con autobotti sarà disponibile all’altezza di Corso Francia 209, a Corso Francia angolo via Pecchio, a Corso Francia 119  e, infine, a Corso Francia angolo via di Vigna Stelluti.

Ulteriori di autobotti potranno essere richieste preventivamente al numero verde 800130335. Allo stesso numero ci si può rivolgere per informazioni e segnalazioni.

Questi interventi, fanno sapere il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati, e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Luigia Chirizzi, “si rendono necessari per l’ultimazione dei lavori di rifacimento della condotta idrica attualmente in corso nella zona di Corso di Francia per cui, per ridurre i disagi alla circolazione, come richiesto anche dal Municipio, già dal giorno successivo le squadre di Acea stanno lavorando giorno e notte, su tre turni, ventiquattr’ore su ventiquattro, sette giorni su sette“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 COMMENTI

  1. Questi sono problemi accettabili in vista di un miglioramento, quello che non è accettabile è il perdurare della sciatteria a cui è sottoposto questo quartiere. Vedasi via della Farnesina e via degli orti della Farnesina da piazza ponte Milvio fino a via della Maratona!!! È una vergogna!!!!

  2. In via orti della farnesina i lavori sono stati fatti alcuni mesi fa lato destro.
    È stato rifatto completamente il manto stradale.
    Ora è tutto da rifare..
    Ll Municipio potrebbe sorvegliare meglio i lavori

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome