Home TEMPO LIBERO Il “silent reading party” è di scena al Trionfale

Il “silent reading party” è di scena al Trionfale

silent reading party
Galvanica Bruni

È scoppiata l’estate. Di giorno l’afa la fa da padrona ma è di sera, quando a Roma si alza il ponentino, che si comincia a star meglio. A Monte Mario ancora di più, vista la sua altezza.

E qui, poco dopo il San Filippo Neri, in via Trionfale 9438, c’è un giardino chiamato Giardino di Nina. Ospita da anni eventi artistici legati alla Raw (Rome art week) ed è spesso luogo di incontro e preparazione di mostre degli “artisti di Monte Mario”.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

In questo periodo Il Giardino di Nina si apre a un’altra iniziativa: il “Silent Reading Party”, un incontro nel quale si silenziano i cellulari e si leggono libri tutti insieme.

Ci si riunisce al fresco del gazebo, si socializza, ogni partecipante arriva con un libro, lo presenta agli altri e poi ha inizio la lettura silenziosa per una durata di circa un’ora al termine della quale si espone quanto letto condividendolo con gli altri.

Per gli interessati, il primo incontro si terrà venerdì 5 luglio dalle 18.30 alle 20.30. A seguire tutti i venerdì di luglio, stesso orario. Ricordiamo l’indirizzo: via Trionfale 9438.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome