Home CRONACA Corso Francia, rubava nelle auto durante le partite all’Olimpico

Corso Francia, rubava nelle auto durante le partite all’Olimpico

finestrino-spaccato
foto di repertorio
Galvanica Bruni

Vetri in frantumi, finestrini spaccati e oggetti rubati. Tutto ha avuto inizio in occasione del derby Lazio-Roma del 12 novembre 2023 al termine del quale i tifosi che avevano parcheggiato lungo il tratto finale di Corso Francia e sul Ponte Flaminio hanno avuto l’amara sorpresa di trovare le loro auto vandalizzate.

Ulteriori analoghi episodi sono poi stati registrati in occasione dei successivi incontri allo stadio. Al che, gli agenti del XV Distretto di Polizia Ponte Milvio hanno deciso di mettere la zona sotto stretta sorveglianza.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Ed è così che nella sera di giovedì 22 febbraio, in occasione dell’incontro Roma – Feyenoord, dopo essersi appostati nei pressi di via Civita Castellana, hanno pizzicato il ladro con le mani nel sacco. Si tratta di un 17enne straniero che, con un martelletto, stava spaccando i finestrini di alcune macchine per rubare all’interno. Il ragazzo è stato fermato, identificato e denunciato per furto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. 17enne straniero, quindi doppiamente protetto da immunità. Non ci bastano i ladri nostrani, se ne accolgano quindi altri senza indugio.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome