Home ATTUALITÀ Carta identità elettronica, 24 febbraio Open Day in via Flaminia

Carta identità elettronica, 24 febbraio Open Day in via Flaminia

Carta-identita-elettronica-cie
Galvanica Bruni

Nuovo appuntamento nel Municipio XV, sabato 24 febbraio, per il rinnovo o la richiesta della carta d’identità elettronica.

Per incrementare le opportunità di rilascio e ridurre i tempi di attesa, l’ufficio anagrafico di Via Flaminia 872 (sede principale del Municipio) sarà infatti aperto al pubblico dalle 8.30 alle 15.00.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Attenzione, è necessario però prenotarsi online sul sito governativo Agenda CIE, ecco il link: https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/

La prenotazione va fatta esclusivamente nella giornata di venerdì 23 febbraio a partire dalle 9 e fino a esaurimento delle disponibilità.

Attenzione, vi diamo il consiglio di fare più tentativi nel corso della giornata, anche se già alle 9 non fosse possibile effettuare la prenotazione.

Tutti i cittadini che otterranno il ticket di prenotazione avranno garantita la possibilità di effettuare la richiesta di rilascio del documento recandosi all’Ufficio di via Flaminia 872 muniti di fototessera e di una carta di pagamento elettronico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 COMMENTI

  1. Voi lo sapete che c’è gente che lavora anche il sabato?
    Io lavoro dalle 9.30 alle 18.15 e non mi posso assentare.
    La mia CdI scade il 26 marzo e la prima disponibilità è martedì 21/01/2025.
    Io fossi nel Sindaco mi vergognerei e basta

    • per chi ha carta di identità in scadenza basta recarsi anche senza appuntamento e farlo presente e viene garantita l’erogazione del servizio,
      P.s. 1 consiglio: prima di sparare a zero magari informarsi

      • Bhe… Magari darla ufficialmente questa informazione visto che esiste un portale di prenotazione che effettivamente non funziona se la scelta è come minimo a 8 mesi e in pochissimi municipi (nel mio caso anche molto lontani)

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome