Home TEMPO LIBERO Domenica 24 e 31 dicembre c’è Artisticamente a Ponte Milvio

Domenica 24 e 31 dicembre c’è Artisticamente a Ponte Milvio

pittrice
ArsBiomedica

Domenica 24 e 31 dicembre, nel mercato dell’antiquariato di Ponte Milvio, va in scena il progetto “Artisticamente: crea la tua opera!”.

L’iniziativa, proposta dall’Associazione Socio Culturale e Ambientale Ponte Milvio, è completamente gratuita e prevede la realizzazione di mostre laboratorio durante le quali i visitatori potranno approcciarsi al mondo della pittura sotto la supervisione di qualificati artisti che potranno dar loro consigli e indicazioni su come esprimere la propria creatività attraverso la creazione di un dipinto o di un disegno.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

All’interno del mercato, a partire dalle 9 verranno allestite delle postazioni attrezzate con il materiale necessario per consentire ai partecipanti di creare la propria opera d’arte. Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di vincere un buono spesa da utilizzare per i propri acquisti tra le proposte degli espositori della mostra mercato di Ponte Milvio, (montepremi 300 €) mentre le  migliori opere verranno premiate con dei buoni regalo Amazon (montepremi 150€).

“Spiega Marco Piermarini, vice presidente dell’Associazione: “Con questa iniziativa intendiamo offrire agli abitanti del quartiere un breve viaggio nel mondo dell’arte dedicato a tutte le persone che desiderano riscoprire e sviluppare la propria parte creativa in uno stile personale e realizzare immagini e forme che parlino di sé”.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita sino ad esaurimento posti.  Per ulteriori informazioni scrivere a infopontemilvio@gmail.com

Leonardo Morelli

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome