Home adnkronos ultim'ora Ballando, Teo Mamuccari-Selvaggia Lucarelli: la lite e le scuse

Ballando, Teo Mamuccari-Selvaggia Lucarelli: la lite e le scuse

Galvanica Bruni

(Adnkronos) – “Selvaggia Lucarelli mi ha chiamato ieri, mi ha detto due cose: “Sono fidanzata, aspetta un pochino”. Teo Mamuccari e Selvaggia Lucarelli, nuovo ‘episodio’ nella puntata di Ballando con le stelle su Raiuno. Si parte con le battute, si finisce con accuse, veleni e clima pesante. 

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Il comico, concorrente protagonista finora dello show, dà vita all’ennesimo confronto con la giurata. Lucarelli, sin dalla prima puntata, prende di mira gli eccessi comici di Mamuccari, debordante con le battute che – secondo la giornalista – fanno passare il ballo in secondo piano. “A Selvaggia ho detto che che non c’è problema, siamo amici. Quando si lascerà, tra pochissimo, mi chiamerà”, dice Mamuccari tra le risate del pubblico. La giurata non sembra gradire troppo. “Quando toccherà a lei mi ammazzerà”, dice il concorrente, ‘pregustando’ un voto bassissimo. 

“Mi fai quasi tenerezza”, dice Lucarelli provocando la reazione immediata. “Non lo accetto, non sono un tuo amico. Vengo qui, mi impegno per ballare e non posso far tenerezza. Parla del ballo”, dice Mamuccari. “Ho detto 3 parole e sono stata investita…”, dice Lucarelli. “Investita? Tu hai investito me a Domenica In quando Mara Venier ha detto ‘Teo sta esplodendo’ e tu hai detto ‘magari esplode’. Stai al tuo posto e parla con educazione: se dicessi a una donna di voi ‘magari esplodi’, partono le denunce”, attacca Mamuccari. 

“C’è un registro di aggressività che non mi aspettavo. Pensavo ci fosse una leggerezza che non c’è. Siamo qui a dover spiegare una battuta fatta 4 settimane fa a Domenica In… C’è un’aria troppo pesante: pensavo di poter giocare con un comico, ma lui può giocare con noi e noi possiamo giocare con lui. La devi smettere di interrompere”, dice Lucarelli. “Faccio quello che mi pare, non sei mia sorella: se deve parlare, parli”, la ‘chiosa’ di Mamuccari che prova ad archiviare la discussione. Selvaggia alla fine vota: 5. E arrivano le scuse del concorrente: “Riconosco di aver sbagliato, mi scuso pubblicamente con Selvaggia. Sono andato oltre”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte ADN Kronos

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome