Home CRONACA Vigna Clara, riaperta al transito via Pareto

Vigna Clara, riaperta al transito via Pareto

via-pareto
Galvanica Bruni

Dopo tre giorni di chiusura,  a Vigna Clara è stata riaperta al transito via Pareto, strada che congiunge via Cassia ‘Antica’ con via Cassia Nuova e come tale molto frequentata.

Era stata chiusa poco prima delle 8 di lunedì 25 settembre per consentire di intervenire sulla condotta idrica principale che si è rotta inondando la strada con un fiume d’acqua.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

La chiusura della strada si era immediatamente ripercossa sulla mobilità con code e traffico in tilt in tutta la zona compresa fra Vigna Clara, Camilluccia, via Cortina d’Ampezzo, la Cassia e finanche la Flaminia. Disagi che sono proseguiti nei giorni successivi.

“Le squadre di Acea – fece sapere nella stessa giornata l’Assessora ai Lavori Pubblici del Municipio XV, Luigia Chirizzi – sono già a lavoro per un intervento complesso che richiederà alcuni giorni di lavoro”. La previsione, sempre in quel lunedì, era che la strada sarebbe stata riaperta sabato 30, cosa che è avvenuta invece con due giorni di anticipo, con un respiro di sollievo da parte di migliaia di automobilisti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome