Home ATTUALITÀ Cassia ‘Antica’, via Pareto chiusa per lavori fino a sabato

Cassia ‘Antica’, via Pareto chiusa per lavori fino a sabato

strada-chiusa
foto di repertorio
Galvanica Bruni

Via Pareto, zona Cassia ‘Antica’,  è stata chiusa nel tratto compreso tra la Cassia e via Giovanni Fabbroni poco prima delle ore 8 di questa mattina per consentire di intervenire sulla condotta idrica principale che si è rotta inondando la strada con un fiume d’acqua.

La chiusura della strada si è immediatamente ripercossa sulla mobilità non solo locale, con disagi, code e traffico in tilt in tutta la zona compresa fra Vigna Clara, Camilluccia, via Cortina d’Ampezzo, la Cassia e finanche la Flaminia. Disagi che sono destinati a durare per i prossimi giorni.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

“Le squadre di Acea – fanno sapere il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati, e l’Assessora ai Lavori Pubblici, Luigia Chirizzi – hanno individuato il danno e sono già a lavoro lungo tutto il tratto, intervento che per la sua complessità richiederà però alcuni giorni di lavoro. Salvo dunque imprevisti, la strada, che al momento resta chiusa con transito autorizzato ai soli residenti e mezzi di soccorso, potrebbe essere riaperta nella giornata di sabato 30 settembre.”

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome