Home CRONACA Nasone con rischio frattura a Vigna Clara

Nasone con rischio frattura a Vigna Clara

nasone-largo-vigna-stelluti
Galvanica Bruni

Se siete assaliti dalla sete e pensate di dissetarvi con un sorso di acqua fresca che esce h24 dal nasone di Largo di Vigna Stelluti, là dove prima c’era un chiosco di fiori ora chiuso, beh, fate attenzione, molta attenzione.

A segnalare il fatto a VignaClaraBlog.it è Giorgio A. “Vi invito a recarvi di persona e toccare con mano la pericolosità del pezzo di marciapiede  sul quale insiste la fontanella, dalla quale esce acqua 24 ore al giorno. Acqua che ha creato una sorta di vellutino sul quale è facilissimo scivolare”.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

“Io stesso vi sono caduto, fortunatamente senza gravi danni. Ma due giorni fa una signora di una certa età vi è scivolata e si è fratturata un braccio. Questo pomeriggio ho messo sul posto delle tavole e dei rami per evitare che altri vi passino sopra ma – conclude Giorgio – a chi spetta veramente intervenire?”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. Però il nostro (?) municipio si disse favorevole ad accogliere ed aiutare (magari con l’impiego di qualcuno dei già pochi vigili urbani) la realizzazione dello show di Fiorello.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome