Home ATTUALITÀ Buon Ferragosto ovunque voi siate

    Buon Ferragosto ovunque voi siate

    buonferragosto
    ArsBiomedica

    Week-end di Ferragosto, una boa intorno alla quale vira l’estate a vele spiegate. Festa tipicamente italiana, i giorni di Ferragosto sono dedicati alla balneazione per antonomasia senza però dimenticare le tradizionali gite fuori porta verso località montane o collinari, in cerca di refrigerio.

    Tra un tuffo al mare e una fetta d’anguria, tra una grigliata in montagna o una passeggiata lungo le rive di un fiume, la redazione di VignaClaraBlog.it augura ai suoi lettori di trascorrere nel migliore dei modi questi giorni di festa.

    Continua a leggere sotto l‘annuncio

    Buon Ferragosto a tutti voi cari amici ma buon ferragosto in particolare a chi in questi giorni sarà invece al lavoro nelle aziende municipalizzate, nel 118, nelle forze dell’ordine, nella Protezione Civile e nella Polizia Locale di Roma con il compito di rendere la nostra città sicura, vivibile e godibile anche in questi giorni.

    Noi, col vostro permesso, ci prendiamo una brevissima pausa: le eventuali notizie importanti della cronaca di Roma Nord saranno comunque garantite mentre le altre, quelle meno strettamente legate alla quotidianità, riprenderanno il normale flusso nei prossimi giorni.

    La Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome