Home ATTUALITÀ Nel 2023 noi sosteniamo l’Associazione ‘Occhi per Comunicare’

    Nel 2023 noi sosteniamo l’Associazione ‘Occhi per Comunicare’

    Occhi per comunicare 5x1000
    Occhi per comunicare 5x1000
    ArsBiomedica

    Come ogni anno VignaClaraBlog.it sostiene un’associazione invitando i suoi lettori a destinare il 5×1000 della dichiarazione dei redditi. Lo abbiamo fatto gli scorsi anni con l’Opera Don Giustino Onlus di don Antonio Coluccia e con altri ancora.

    Per il 2023 abbiamo deciso di sostenere l’Associazione Occhi per Comunicare fondata a Roma da genitori di ragazzi affetti dalla sindrome di Angelman e invitiamo i nostri lettori a fare altrettanto.

    Continua a leggere sotto l‘annuncio

    Nella loro campagna per il 5×1000 l’Associazione afferma con orgoglio di aver aiutato Filippo, Gabriele, Maria Gabriella, Raechel, Yannich, Azzurra, Beatrice, Alessio, Sofia, Francesco e altri ragazzi ad acquisire capacità di comunicazione attraverso le attività che svolgono con i proventi dei finanziamenti. Noi ne abbiamo toccato con mano le capacità e l’amore col quale affrontano questa missione.

    Abbiamo deciso di dar loro una mano e quindi invitiamo i nostri lettori a inserire il codice fiscale dell’Associazione Occhi per Comunicare 97516650583 nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi, o comunicarlo al vostro CAF o commercialista.

    Campagna 5×1000 occhi per comunicare

    Sappiamone di più

    Occhi per Comunicare, l’associazione romana per la Sindrome di Angelman

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome