Al termine di una trattativa tutt’altro che estenuante, VignaClaraBlog.it è stato venduto. Ad acquistarlo il gruppo Fininvest 2.0, che trasformerà entro sei mesi la testata on line in un portale di informazione internazionale.
La trattativa è stata molto veloce, gli editori di VignaClaraBlog.it sono stati contattati poco prima di Natale e tutto è filato liscio come l’olio.
L’acquirente aveva posto come unica condizione il fatto di tenere sotto embargo la proposta dell’acquirente fino al momento della firma, avvenuta nello studio di un noto notaio romano.
Gli avvocati dei due gruppi hanno letto e approvato le rispettive clausole in meno di tre giorni.
«Sappiamo che la nostra testata finisce in buone mani, perfino migliori di quanto si poteva immaginare» ha dichiarato Claudio Cafasso, mentre Fabrizio Azzali ha assicurato che «stiamo ragionando su un altro prodotto, anche se piange il cuore veder andar via una creatura che abbiamo gestito come un figlio».
«Così è la vita» ha chiosato il direttore responsabile Massimiliano Morelli, pronto poi ad aggiungere che «si chiude un’era».
Ai lettori di VignaClaraBlog.it la triade degli editori manda un ideale abbraccio e un sentito ringraziamento per aver scelto VCB come compagno di viaggio per sedici anni.
Aggiornamento
E ora che siete giunti fin qui, magari pure rammaricandovi, ve lo diciamo chiaramente: non vi lasceremo mai!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
come pesce d’aprile niente male
Immagino che molti lettori vogliano avere la certezza che si tratta veramente di un riuscito pesce d’aprile.
Sono stato in giro tutto il giorno (non ho smartphone e ricevo le mail solo sul PC) ed ho letto la “notizia” solo ora. Il mio commento: CHE VE POSSINO!! Ad maiora!
Non ci sino cascata. Con la FININvEST!