Home AMBIENTE Roma Nord, abbandona rifiuti in strada: 55enne individuata e multata

Roma Nord, abbandona rifiuti in strada: 55enne individuata e multata

abbandono-rifiuti-foto-PL
Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

Una donna di 55 anni è stata individuata e multata dagli agenti del NAD (Nucleo Ambiente Decoro) della Polizia Locale di Roma a seguito di ripetuti abbandoni di rifiuti in diverse strade di Roma Nord.

Grazie all’utilizzo di telecamere di videosorveglianza gli agenti sono risaliti al proprietario dell’auto utilizzata che è risultato essere una società dichiarata cancellata dal registro ufficiale della Camera di Commercio e il cui legale rappresentante, un italiano di nazionalità di 90 anni, è intestatario di numerose attività oltre a essere agli arresti per bancarotta fraudolenta ed emissione di fatture false.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Gli accertamenti svolti sul mezzo hanno poi portato ad individuare la donna, residente fuori Roma, inquadrata più volte dalle telecamere mentre gettava per strada ingenti quantitativi di rifiuti ingombranti e sacchi neri contenenti materiale indifferenziato.

A suo carico sono state contestate sanzioni per un valore superiore ai 2mila euro. Il mezzo è stato sospeso dalla circolazione, in attesa di ulteriori accertamenti di natura amministrativa tuttora in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 COMMENTI

  1. Sarebbe davvero utile sapere dove è stata fatta la foto; a Via Cassia 1134 è una discarica a cielo aperto e soprattutto ad opera dei soliti noti (più volte segnalati al Municipio: risultato? Il nulla!)

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome