Home ATTUALITÀ Al via le potature a Vigna Clara, poi Fleming e Cassia

Al via le potature a Vigna Clara, poi Fleming e Cassia

potature-vigna-clara
Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

Dopo le potature già eseguite in viale delle Galline Bianche a Labaro, da oggi e nei prossimi giorni gli interventi interesseranno l’area di Vigna Clara e, in particolare, via Colajanni, piazza Carli, via Besso e via Ferrero di Cambiano. Si passerà poi al Fleming con via Tuscia e via Tuscania, via Pantaleoni e via Cappelli.

A partire dal mese prossimo – fa sapere una nota del Campidoglio – le attività di potatura, pianificate dal Municipio XV e realizzate con la collaborazione del Servizio Giardini capitolino, riguarderanno via Azzarita, tutta via Cassia fino al Grande Raccordo Anulare per poi tornare a via di Vigna Stelluti.

Continua a leggere sotto l‘annuncio
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 COMMENTI

  1. potature non vuol dire ridurre gli alberi ad un mozzone tra l’altro i primi giorni del gelo con il rischio di uccidere una pianta, questo lo sa chiunque… e non vuol dire con la scusa rimuovere ed uccidere molte piante… piantumazioni nuove niente? via flaminia nuova e corso francia non avranno un albero a breve.. quando ero giovane qui era un viale di alberi .

  2. A proposito di Villa Paladini questa persona il 9 dicembre scriveva: “…hanno fatto davvero un lavoro incantevole…bellissima”. Ora a Villa Paladini tutti i pini, ma proprio tutti ,sono stati tagliati (sicuramente con tutte le autorizzazioni e i permessi necessari) e oggi rimangono 4-5 cedri.
    Allora è lecito chiedersi: se tagliano un pino malato a Via Flaminia o a Vigna Clara è una tragedia…se lo fanno in una proprietà privata è “un lavoro incantevole!”…..boh…..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome