Home ATTUALITÀ Isola Farnese diventa il salotto di Sheldon

Isola Farnese diventa il salotto di Sheldon

isola farnese interno borgo
Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

Il Salotto di Sheldon, il gruppo facebook nato cinque anni fa dall’idea di giovani “nerd”, come amano definirsi proprio i suoi creatori, per condividere la grande passione per i fumetti e il collezionismo, per la prima volta abbandona il virtuale e approda dal vivo ad Isola Farnese.

Sette ore, dalle 16 alle 23 del 10 settembre, tutte dedicate a disegnatori, fumettisti, autori, e appassionati di fumetti, con un programma ricco di appuntamenti ambientati tra le vie del Borgo e all’interno del Castello Farnese.

Scuole di fumetto, fumetterie, editori e youtubers insieme per una giornata organizzata tra workshop di disegno tenuti da disegnatori di fama internazionale, dimostrazioni di animazione digitale ed altri eventi in queste ore in fase di studio.

Il programma, arricchito da tanti ospiti ed espositori popolari nel mondo del collezionismo, prevede un accesso a offerta libera per la zona del borgo, con il ricavo che andrà a sostegno della Communità di Isola Farnese e della manifestazione, e un biglietto d’entrata al Castello al costo di 15 euro, con posti limitati fino a 200 persone.

Gli appuntamenti

Firmacopie e intrattenimento previsto dalle 16 alle 19 con cena inclusa alle 20 per poi aspettare insieme l’evento più atteso del Salotto di Sheldon: dalle 20 alle 22, sempre all’interno del Castello, il pubblico potrà assistere al talk show dedicato al fumetto, lo stesso in onda sul canale youtube 8-bit ogni giovedì dalle 21 alle 24.

Per chiudere la giornata, dalle ore 22 alle 23 spazio al dibattito con gli ultimi acquisti e saluti di rito. Biglietti in vendita dal 1 settembre, qui tutte le info per l’acquisto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome