Home SPORT I 50 anni della Polisportiva Tor di Quinto

I 50 anni della Polisportiva Tor di Quinto

50-anni-tdq
Esposizione al sole

La storica polisportiva Tor di Quinto, nata nel 1972 al Fleming nell’allora scuola Tor di Quinto oggi scuola Nitti, si prepara a festeggiare i 50 anni il prossimo 14 giugno.

Lo farà con una manifestazione resa possibile grazie al contributo di tante realtà, dall’Istituto Calamandrei di Saxa Rubra alle associazioni centri sportivi del Municipio XV,  la ASD  Ares e l’attuale APD Tor di Quinto. Una manifestazione in cui gli ex dirigenti, gli atleti, nonché gli alunni della scuola Tor di Quinto, da dove tutto ebbe inizio, potranno ritrovarsi e rinnovare ricordi. Lo sport ha questo potere magico, di unire e mai dividere.

Dopo la parte inaugurale e le prestazioni sportive che si terranno nella palestra della Calamandrei, i festeggiamenti proseguiranno alla “Hosteria del campo” presso il Centro sportivo Unione rugby Capitolina, con una cena conviviale.

Alla manifestazione, che ha il patrocinio del Municipio Roma XV, della Regione Lazio e del Coni Lazio, gli organizzatori contano di avere la presenza della preside della Calamandrei, prof.ssa Carmela De Vita, del presidente del Coni Lazio, Riccardo Viola, del delegato allo sport della Regione Lazio Roberto Tavani e del Presidente della attuale Polisportiva Tor di Quinto, Marco Ciani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome