Home ATTUALITÀ La Giustiniana, un concerto da batticuore

La Giustiniana, un concerto da batticuore

chitarra-rock
Esposizione al sole

In occasione del compimento del quinto anno di attività sul territorio del Municipio XV, l’Associazione “…e iL tuo cuore batte ancora ha organizzato un concerto di musica rock e contemporanea per raccogliere fondi da destinare ai progetti di cardioprotezione dei quartieri di Roma, in particolare del XV.

L’evento si terrà mercoledì 25 maggio nella Locanda Blues, in via Cassia 1284 (La Giustiniana), con inizio alle 20.30-

L’associazione è impegnata da anni nella diffusione della cultura del soccorso in caso di arresto cardiaco e nella donazione di defibrillatori semiautomatici esterni (DAE) in numerose parrocchie, nonché al Tempio centrale della Comunità Ebraica di Roma.

Il concerto sarà un momento di svago con l’ascolto dei ragazzi dei laboratori musicali di Epica Music Center e di alcuni brani scelti all’interno della produzione editoriale della casa editrice AG Book publishing.

Ci sarà inoltre la cantante e attrice Leana Palmieri con l’accompagnamento di Luigi De Martino e la partecipazione speciale di “Seba”, giovane cantautore romano, che completeranno il programma della serata che include anche una cena organizzata da La Locanda Blues.

Per info e prenotazioni 328/6130529 – eiltuocuorebatteancora@gmail.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome