Home ATTUALITÀ Radiomedical: laboratorio analisi, tamponi e radiologia sulla Cassia

Radiomedical: laboratorio analisi, tamponi e radiologia sulla Cassia

RADIOMEDICAL
RADIOMEDICAL
Beauty journal

Radiomedical, ambulatorio storico di via Lucio Cassio, 53 (zona Cassia), è entrato a far parte del Gruppo MLC, leader da oltre 10 anni nell’offerta di prestazioni sanitarie.

Radiologia

Il poliambulatorio convenzionato con il SSN per la radiologia tradizionale, opera a Roma da circa 30 anni e offre servizi di analisi di laboratorio, tamponi molecolari COVID19, diagnostica per immagini (radiologia tradizionale, ecografie, ecocolordoppler, mammografia, MOC, OPT e telecranio), e servizi sanitari a domicilio.

Analisi e tamponi rapidi

Presso Radiomedical è possibile effettuare analisi di laboratorio e tamponi rapidi tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8 alle 10.30 recandosi in ambulatorio senza la necessità di prenotare in anticipo.

RX a domicilio

E’ inoltre attivo il servizio di RX a domicilio al fine di agevolare tutti i pazienti che hanno difficoltà a recarsi in poliambulatorio. Per i servizi domiciliari e per tutte le altre prestazioni è necessaria la prenotazione al numero 0633266806.

Tra i servizi per il paziente, il centro mette a disposizione un parcheggio privato interno e l’invio dei referti online.

Fondamentale l’importanza della prevenzione che viene ribadita ogni mese con programmi di screening e pacchetti a tariffa agevolata per la diagnosi precoce di numerose patologie che coinvolgono tutta la popolazione.

La mission di Radiomedical è quello di essere per i pazienti un punto di riferimento con servizi sanitari che prevedono diagnosi tempestive, macchinari all’avanguardia, professionisti con esperienza pluriennale e personale altamente qualificato sempre a disposizione.

RADIOMEDICAL
Via Lucio Cassio, 53, 00189 Roma RM
+39 06 33266806