Home TEMPO LIBERO Reboot night, Bussoletti e Carolina Rey all’Auditorium

Reboot night, Bussoletti e Carolina Rey all’Auditorium

bussoleti-rey
Ottica Artigiana Carli

A volte ritornano, diceva un famoso libro di Stephen King e così, dopo un lungo periodo di scrittura e registrazioni in studio, il cantautore romano Bussoletti, al secolo Luca Bussoletti, torna all’Auditorium con un nuovo lavoro.

“E’ una rinascista… personale e del paese, dopo i picchi di paura e solitudine del lockdown”, dichiara l’artista. “Ecco perché ho voluto raccontare le tante ripartenze che una storia d’amore ti concede. E’ autobiografico ma anche simbolico di un momento storico che deve buttarsi alle spalle le cose brutte”.

Scritto insieme a Dani Macchi dei Belladonna, “Reboot” vede la partecipazione dell’americano Alex Budman, sassofonista degli U2 dei No Doubt. Il singolo ed altre nuove canzoni verranno suonate con la band al completo in anteprima nazionale su quel palco dove spesso Bussoletti ha scritto belle pagine della sua carriera.

Insieme a lui, nella costante volontà di condividere linguaggi ed emozioni apparentemente lontani per trovare nuove e comuni strade comunicative, ci sarà Carolina Rey, poliedrica artista capitolina residente a Vigna Clara, nota come volto tv, attrice e cantante.

Partita giovanissima come conduttrice per Rai Gulp, Carolina ha accumulato in fretta esperienze televisive di primissimo livello. Suona con la sua band in giro per l’Italia e per il cinema ha inciso il brano “Sconnessi” candidato ai Nastri d’Argento. Attualmente è speaker per Radio Zeta.

L’apertura della serata sarà affidata al giovane talento Eros, appena uscito col nuovo singolo dopo le ottime sortite in Spagna.

Save the date

Auditorium, teatro studio Borgna, martedì 25 gennaio alle 21

Luca Bussoletti, Voce, chitarra acustica (DI)
Giuseppe Mangiaracina, basso (ampli) e cori
Valeria Skip Scaparro, sinth e programmazione (mac con jack) e cori
Paolo Fabbrocino, batteria elettronica

Carolina Rey, voce
Alessandro Sanna, basso
Pino Iodice, chitarra
Luca Proietti, keyboard
Raffaele Pizzonia, batteria

opening act di Eros, voce, keyboard e chitarra acustica
Biglietti acquistabili su www.ticketone.it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome