Home ATTUALITÀ A Natale torna l’American Circus in viale Tor di Quinto

A Natale torna l’American Circus in viale Tor di Quinto

American-Circus
MASSAGE MASK & MAKE UP

Dal 23 dicembre, torna a Roma in viale Tor di Quinto l’American Circus della famiglia Togni, uno dei più importanti complessi circensi d’Europa, l’unico a tre piste in tournée. Si sposta attraverso l’Italia sia su strada che attraverso due treni speciali per raggiungere in breve tempo grandi distanze.

“Siamo molto felici di tornare a Roma dove siamo stati sempre accolti calorosamente – spiegano Flavio e Daniele Togni, produttori dello show – i contratti internazionali ci tengono lontani dall’Italia per gran parte dell’anno, ma riportare il Circo Americano nella capitale ci fa sentire nuovamente a casa”.

Infatti, negli ultimi anni, l’American Circus era stato presente in viale Tor di Quinto nell’inverno del 2016 e poi in quello del 2018, quando la scelta della location suscitò perplessità “istituzionali”.

Venendo a questa edizione, la pista del Circo Americano, che quest’anno troverà invece spazio nell’area “ex mondofitness”, accoglierà artisti internazionali laureati nei più importanti festival del mondo. Tra questi Flavio Togni, l’artista più premiato nel Principato di Monaco avendo ricevuto l’Oscar del Circo, l’ambito Clown d’Oro e tre Clown d’Argento. Flavio sarà protagonista di uno spettacolare carosello equestre animato da oltre venti cavalli di varie razze.

La famiglia Togni che vanta al suo attivo 140 anni di attività circense, è giunta alla quinta generazione. Il grande successo riscosso in numerosi festival internazionali testimonia la qualità del lavoro proposto da questa dinastia che afferma in tutto il mondo il proprio marchio come garanzia di qualità e made in Italy.

Info

Come da normativa vigente, per accedere al circo sarà obbligatorio indossare la mascherina e presentare green pass in corso di validità.

Calendario
Debutto 23 dicembre ore 21.00
Dal 23 al 9 gennaio, tutti i giorni ore 17.00 e 21.00; domeniche ore 16.00 e 19.00;
31 dicembre Veglione di Capodanno dalle 21.30.
Dal 10 gennaio da lunedì a giovedì ore 17.30; venerdì e sabato ore 17.30 e 21.00; domenica ore 16.00 e 19.00.
Martedì riposo settimanale.

Costo biglietti
da 10 a 40 euro a seconda degli ordini di posto

Per tutte le informazioni www.americancircus.it telefono 3773769259

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Galvanica Bruni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome