
Questo fine settimana il Teatro Le Sedie (via Veientana Vetere 51) propone “MaraDonna – La CalciAttrice”, one woman show autobiografico attraverso il quale Lucia Mallardi ripercorre con tono ironico, fra dialetti e lingue straniere, la propria vita e i suoi trascorsi.
Ex calciatrice, prima nelle fila di Giulianova, Ortona e Lazio, poi in diverse squadre tedesche, e successivamente artista di strada con doti da giocoliera, Lucia Mallardi sta per portare anche in teatro il suo cappello e il suo pallone.
Lo spettacolo sarà in scena nell’unico presidio culturale di Labaro venerdì 17 e sabato 18 dicembre (con inizio alle ore 21) e domenica 19 dicembre (ore 18) e presenterà agli spettatori un dialogo fra due mondi solo apparentemente così distanti: il calcio inteso come arte e l’arte considerata come disciplina, due universi che si incontrano al crocevia fra la passione e il sacrificio.
“MaraDonna – La CalciAttrice” è scritto e interpretato da Lucia Mallardi, la regia è firmata da Stefano Sarra, la foto è di Pino Montisci. L’ingresso costa 10 euro (ridotto 8€), la tessera associativa 2€. Per informazioni e prenotazioni si può scrivere una mail a info@teatrolesedie.it o telefonare al numero 3201949821.
Giovanni Berti
© RIPRODUZIONE RISERVATA