Home TEMPO LIBERO Labaro, “La CalciAttrice” al Teatro Le Sedie

Labaro, “La CalciAttrice” al Teatro Le Sedie

calciattrice
Esposizione al sole

Questo fine settimana il Teatro Le Sedie (via Veientana Vetere 51) propone “MaraDonna – La CalciAttrice”, one woman show autobiografico attraverso il quale Lucia Mallardi ripercorre con tono ironico, fra dialetti e lingue straniere, la propria vita e i suoi trascorsi.

Ex calciatrice, prima nelle fila di Giulianova, Ortona e Lazio, poi in diverse squadre tedesche, e successivamente artista di strada con doti da giocoliera, Lucia Mallardi sta per portare anche in teatro il suo cappello e il suo pallone.

Lo spettacolo sarà in scena nell’unico presidio culturale di Labaro venerdì 17 e sabato 18 dicembre (con inizio alle ore 21) e domenica 19 dicembre (ore 18) e presenterà agli spettatori un dialogo fra due mondi solo apparentemente così distanti: il calcio inteso come arte e l’arte considerata come disciplina, due universi che si incontrano al crocevia fra la passione e il sacrificio.

MaraDonna – La CalciAttrice” è scritto e interpretato da Lucia Mallardi, la regia è firmata da Stefano Sarra, la foto è di Pino Montisci. L’ingresso costa 10 euro (ridotto 8€), la tessera associativa 2€. Per informazioni e prenotazioni si può scrivere una mail a info@teatrolesedie.it o telefonare al numero 3201949821.

Giovanni Berti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome