Home ATTUALITÀ Vaccinare i bambini? a Roma Nord un webinar gratuito per parlarne  

Vaccinare i bambini? a Roma Nord un webinar gratuito per parlarne  

Webinar
Esposizione al sole

Come noto, l’Aifa ha di recente approvato l’utilizzo del vaccino Comirnaty (Pfizer) per i bambini tra i 5 e gli 11 anni, con una dose ridotta (un terzo del dosaggio autorizzato per adulti) e con formulazione specifica, sottolineandone “l’elevato livello di efficacia.

Un tema di grande interesse che coinvolge tutti i genitori con figli in quella fascia di età e che verrà analizzato e discusso domenica 19 dicembre, dalle 18 alle 20, in un webinar dal titolo “Vaccinare i bambini? Il punto di vista di medici e psicologi”.
Condotto dal medico dott. Maurizio Andreola e dalla redattrice Caterina Somma, vedrà la partecipazione della pediatra dott.ssa Patrizia Franco, e della psicologa esperta in problemi di famiglia e infanzia, dott.ssa Eleonora Poduti. Tre professionisti che operano fra Corso Francia e la Cassia.

L’incontro è gratuito e i partecipanti potranno fare domande e condividere opinioni e perplessità. Per partecipare occorre collegarsi tramite la piattaforma Zoom al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/86570202134?pwd=M3djV1hsbXpPZ3ZReVlXSHZYVnVydz09 (Id riunione: 865 7020 2134, Passcode: 228684)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome