Home POLITICA Municipio XV, il 3 novembre prima seduta del nuovo Consiglio

Municipio XV, il 3 novembre prima seduta del nuovo Consiglio

municipio-xv
Galvanica Bruni

Il Municipio XV si prepara ad accogliere la prima riunione di Consiglio della nuova amministrazione targata Torquati. Il neo presidente, che lo scorso 18 ottobre si è aggiudicato il ballottaggio con il 51,5%, ha infatti convocato i 24 consiglieri eletti per mercoledì 3 novembre alle 11.

Il Consiglio, che finalmente torna a riunirsi in presenza dopo un lungo periodo di sedute on-line precluse ai cittadini, si terrà come di consueto nell’aula consiliare di via Flaminia 872.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

All’ordine del giorno, come da prassi per ogni prima seduta di nuova consiliatura, la convalida del presidente del municipio e dei consiglieri eletti, l’elezione dei Presidente e dei vicepresidenti del Consiglio e, infine, il giuramento del neo minisindaco Torquati con la formula di rito “Giuro di essere fedele alla Repubblica e di osservarne lealmente la Costituzione“.

Dal Municipio fanno sapere che l’accesso alla sala del Consiglio è riservato ai consiglieri eletti, che per poter entrare devono possedere ed esibire il green pass (salvo esenzioni dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica). Il pubblico invece
non potrà entrare in quanto le dimensioni della sala non permettono di assicurare il distanziamento sociale stabilito dalla normativa Covid19. Alla seduta si potrà assistere in diretta streaming, all’indirizzo che sarà comunicato prima dell’inizio, o dall’esterno della sala, comunque nel rispetto delle norme di protezione e distanziamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome