Home CRONACA Maureen Emily, scomparsa da La Storta

Maureen Emily, scomparsa da La Storta

maureen-emily
ArsBiomedica

Lo scorso 11 ottobre è scomparsa Maureen Emily, una trentenne originaria del Kenya che vive con la madre a La Storta. Ad oggi non si hanno ancora notizie.

È stata la mamma, attraverso “Chi l’ha visto?”, il programma Rai dedicato alla ricerca di persone scomparse, a lanciare l’appello per ritrovare la figlia, meglio conosciuta semplicemente con il solo nome di Maureen. “Potrebbe essere in difficoltà”, ha dichiarato la donna.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Maureen è alta circa 170 cm, di carnagione scura e di corporatura esile, con occhi e capelli di colore nero. Secondo la versione data dalla mamma, al momento della scomparsa indossava una felpa verde con cappuccio, una camicia nera con disegni floreali, pantaloni neri e stivaletti di colore bianco. In volto occhiali da vista con montatura di colore scuro.

Pare che Maureen abbia con sé il passaporto ma poco altro si sa in merito a quanto effettivamente accaduto l’11 ottobre, giorno in cui si sono definitivamente perse le sue tracce.

A quanto si apprende, si sarebbe allontanata dicendo alla madre che andava a fare una passeggiata, chiedendole un biglietto dell’autobus. Da quel momento non si sono più avute sue notizie. Soltanto il suo cellulare è stato successivamente ritrovato da un passante nella zona della stazione Trastevere.

Non ha con sé i farmaci per la sua terapia” si legge nella scheda pubblicata sulla pagina internet del programma di Rai3 senza spiegare di quale problema di salute possa soffrire. Immaginabile quindi il grande stato di apprensione dei familiari.

Caterina Somma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome