Home POLITICA Elezioni 2021 Municipio XV, le preferenze di tutti i candidati

Elezioni 2021 Municipio XV, le preferenze di tutti i candidati

spoglio-voti
spoglio-voti

Concluse da parte del Seggio Centrale presso il Tribunale di Roma le operazioni di controllo dei verbali redatti dalle 144 sezioni elettorali del Municipio XV, sono ora noti i voti di preferenza assegnati ad ognuno dei 371 candidati, dei quali il più giovane appena di 18 anni e il meno giovane di 83.

Qui di seguito le liste elettorali con, in ordine decrescente, le preferenze ottenute. Per comodità, le liste sono state aggregate in funzione dei quattro principali candidati alla presidenza, iniziando dai due arrivati al ballottaggio. Per prenderne visione è sufficiente toccare il nome della lista.

Liste a sostegno di Andrea Signorini (leggi qui l’intervista)
Liste a sostegno di Daniele Torquati (leggi qui l’intervista)
Liste a sostegno di Irene Badaracco
Lista a sostegno di Tommaso Martelli

Ora, sulla base delle due ipotesi formulate nel nostro recente articolo in merito a quale potrebbe essere la composizione del parlamentino di via Flaminia dopo il ballottaggio (leggilo qui), è anche possibile dare un nome ai consiglieri che presumibilmente siederanno in Consiglio.

AGGIORNAMENTO del 20 ottobre
Ora sono noti i nomi dei consiglieri che comporranno il Consiglio: clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 COMMENTI

  1. Come si può vedere dalle liste uscite ci sono nomi interessanti tra dirigenti scolastici in carica (lista calenda)e tra gente che tempo fa ci ha chiuso la consulta della disabilità o votando a favore per la chiusura totale (fratelli d’italia) ma vi rendete conto che chi farà parte di questo consiglio non tutti ripeto non sa nemmeno da dove cominciare altri soldi buttati speriamo che certa gente non entri a vada a fare altro certi consiglieri sono preparati a fanno questo lavoro da anni ma gli improvvisati portano solo perdite di tempo

  2. Un plauso ai romani che hanno votato per aver messo i rappresentanti dell’attuale partito al governo della città “FUORI DAL COMUNE“… e anche dal XV municipio.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome