Home POLITICA Elezioni 2021, Municipio XV: tutti insieme appassionatamente

Elezioni 2021, Municipio XV: tutti insieme appassionatamente

dibattito
ArsBiomedica

E’ un confronto all’americana quello che si terrà questa sera, un tutti contro tutti o un apericena a base di tarallucci e vino?

In attesa di scoprirlo segnaliamo che intorno alle 21 di oggi, alla Locanda Blues di via Cassia 1284, a La Giustiniana, otto dei nove candidati alla presidenza del Municipio XV si sono dati appuntamento per rispondere alle domande degli elettori.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Saranno dunque presenti Salvatore Basile (REvoluzione Civica), Marco Bertuccelli (Partito Comunista), Michelina Bossa (Libertas), Paolo Coscione (Popolo della Famiglia), Mario Improta (Riconquistare l’Italia), Tommaso Martelli, (lista Calenda Sindaco), Andrea Signorini (Lega, candidato del centrodestra), Daniele Torquati (PD, candidato del centrosinistra).

Irene Badaracco  (M5S) che inizialmente aveva accettato, ha successivamente declinato l’invito volendo partecipare alla concomitante chiusura della campagna di Virginia Raggi.

All’incontro parteciperà anche Stefano Simonelli (M5S), presidente uscente del XV, non ricandidatosi.

“Durante la serata – si legge sulla locandina – sarà possibile porre domande ai candidati nel massimo rispetto delle idee di ognuno e con il senso di civiltà dovuto. Non saranno tollerati atti provocatori”. Elettore avvisato mezzo salvato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome