Home POLITICA Quattro candidati e un filo che unisce tre quartieri

Quattro candidati e un filo che unisce tre quartieri

badaracco martelli signorini _torquati

In vista delle imminenti elezioni, mancano ormai una manciata di giorni, continua la serie di incontri dei quattro maggiori candidati alla presidenza del Municipio XV con le realtà associative del territorio e con i cittadini. Questa volta tocca a Corso Francia ospitarli tutti insieme.

Domenica 26 settembre, dalle 12 alle 13.30 nei giardini di via Antonio De Viti De Marco,  Irene Badaracco (M5S), Tommaso Martelli (Lista Calenda), Andrea Signorini (Lega, candidato del centrodestra) e Daniele Torquati (PD, candidato del centrosinistra). saranno invitati a parlare in particolare dei problemi e del futuro di Vigna Clara, Collina Fleming e Ponte Milvio.

Ad aver organizzato l’incontro è stata infatti l’associazione di promozione sociale “Il Filo del Quartiere” che si adopera appunto in questi tre quartieri.

“La nostra Associazione è nata nel 2017 – racconta Claudia Gallarino, presidente dell’associazione – e ha da sempre avuto come obiettivo primario quello di stimolare la partecipazione attiva, il rispetto del bene comune e di creare sinergie tra associazioni e comitati nel territorio. In questo incontro di presentazione dei 4 candidati auspichiamo la partecipazioni degli abitanti affinché si possa finalmente far presente alle prossime istituzioni quanto sia sentita l’esigenza di risolvere certe problematiche del nostro territorio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome