Home POLITICA Emergenza rifiuti nella capitale, Signorini e Torquati a confronto

Emergenza rifiuti nella capitale, Signorini e Torquati a confronto

rifiuti-via-due-ponti

L’emergenza rifiuti nella capitale è uno dei temi più scottanti, se non il primo di questi ultimi mesi. Logico che non poteva restare estraneo alla campagna elettorale.

Ed è per questo che dalle 16.30 di giovedì 23 settembre, in un locale ubicato in via di Villa Lauchli, zona Cassia Antica, trecento metri dopo piazza dei Giochi Delfici, si terrà un incontro pubblico dal titolo “Emergenza rifiuti a Roma. Il tempo di scelte coraggiose” nel corso del quale quattro protagonisti della campagna elettorale locale e romana daranno la loro ricetta in merito.

A intervenire saranno infatti i candidati alla presidenza del Municipio XV Andrea Signorini (centrodestra) e Daniele Torquati (centrosinistra). Con loro, Roberto Cipolletti (presidente regionale Asi e candidato consigliere al Comune per FDI) e Francesco Carpano (responsabile del programma Calenda sindaco e candidato all’Assemblea capitolina).

Moderato da Gian Marco Chiocci, direttore di AdnKronos, all’incontro prenderanno parte anche Guido Bertolaso  e Gianni Alemanno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 COMMENTI

  1. Molto interessante, come mai non avete invitato la candidata Presidente l’avv. Badaracco?
    Noi dei 5 stelle abbiamo molte cose da dire al riguardo. Chi è che ha curato gli inviti?
    Non è che sono i 4 uomini che hanno timore di confrontarsi con una Donna?

  2. Aver escluso dal confronto Irene Badaracco, candidata presidente al municipio XV per il M5S, la forza politica che governa questa città e che ha la più ampia rappresentanza al Parlamento nazionale, è un fatto a mio avviso molto grave. Vorrei sapere perché è accadutoi questo.
    Aggiungo che la foto inquadra uno dei tanti siti su cui quotidianamente l’AMA interviene per arginare lo scempio di chi tratta questa città come una discarica. Arrivano da tutta la provincia a scaricare i loro rifiuti.

  3. @Simone Faderici da Stefano Di Renzo nel articolo c’è scritto che :è un. Incontro pubblico. si terrà un incontro pubblico dal titolo “Emergenza rifiuti a Roma. Il tempo di scelte coraggiose”

    @avv. Badaracco fai un bella sorpresa alla 16:30 fatti trovare lì, oppure vuoi un uber che ti passa a prendere.?

  4. Veramente vergognoso ignorare che non ci sia un’altra candidata del M5S e lista civica in XV senza invitarla ed evitando il confronto con lei fra l’altro l’unica candidata Presidente Donna. Stefania Linguanti ( candidata Consigliera in XV )

  5. Vi state lamentando?
    Come direbbe il marchese di Grillo
    “C’e monnezza e monnezza”
    Emergenza rifiuti che c’entrate voi ? Non e’ cosa vostra.

  6. Da cittadino del XV Municipio mi piacere sapere perchè in tutti questi anni non è stato fatto nulla per bonificare l’area dell’ex campo nomadi a via del Baiardo, sotto il ponte di Tor di Quinto. O forse aspettano che ci pensi la natura? Concordo con Erminio sul fatto che sull’emergenza rifiuti quelli del M5S ormai non c’entrino più nulla.

  7. “La forza politica che governa questa città….” ma che è una barzelletta? A Roma c’è di tutto tranne un governo della città in questi ultimi 5 anni….forse è questa la ragione per cui non sono stati invitati?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome