Home ATTUALITÀ Vigna Clara, striscione contro il generale Figliuolo

Vigna Clara, striscione contro il generale Figliuolo

striscione-contro-figliuolo

Nel corso della notte appena trascorsa, ignoti hanno affisso sul muro della stazione Vigna Clara uno striscione offensivo nei riguardi del generale Figliuolo, che da marzo ricopre l’incarico di commissario straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure di  contrasto dell’emergenza epidemiologica covid-19.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia Locale e funzionari della Digos. Lo striscione è stato rapidamente rimosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 COMMENTI

  1. Nessuna meraviglia..il successo indiscutibile nell’incarico di Commissario e’ uno schiaffo a tutta la classe politica e a quelli che odiano le “divise”. In realtà il bravo Gen. Figluolo indossa una “uniforme” ( la divisa la portano i ferrovieri e i postini) simbolo di fedeltà e servizio alla Patria. E la indossa con grande prestigio a differenza degli squallidi stracci che ricoprono la politica italiana.

    • Hai perfettamente ragione. Stupidità e Ignoranza ,regnano Sovrane. Dio illumini le Menti Contorte. Forza Figluolo perché Veramente Rappresenti la Vera Italia che SOGNAMO.

  2. Va bene rimuovere l’ingiuria ma non va affatto bene abbandonare i resti dello striscione a terra, aggiungendo “monnezza” ad altra “monnezza”. Mi chiedo: il senso civico dove é andato a finire? Bastava chiedere ai proprietari dei due negozi un sacchetto di plastica e rimuovere la carta stracciata, poi posizionarla negli appositi cassonetti che, fatalità, sono proprio lì vicino.

    Cristina Tabarrini
    Presidente Comitato I Quartieri della Stazione di Vigna Clara e Dintorni

  3. La mamma dei cretini (in questo caso dire cretini e poco) è sempre incinta! Non riesco proprio a capire per quale motivo si possa insultare così gravemente una persona che ha compiuto e sta compiendo un operato simile a quello del Generale Figliuolo. Ed in così poco tempo. Si tratta del solito, becero antimilitarismo che dimentica tutto l’operato delle Forze Armate per la Nazione nei momenti più tragici. Tutta la mia solidarietà.

  4. Da fastidio che qualcuno faccia le cose in maniera positiva…quindi chi lo offende anzi coloro sono essi stessi i figli di p….ma…non aggiungo altro!

  5. Se fossimo in un paese normale, si individuerebbero i responsabili e li si metterebbe in galera per vilipendio.

    • Sono PERFETTAMENTE d’accordo col Sig. Scalvi !!!! E la Sua opinione, riguardo a quello che “dovrebbero” fare molti organi di questo sgangherato Stato, andrebbe applicata a tante altre manufestazioni di “beceraggio” !!!! Forse SE avessimo applicato negli ultimi 30 anni LA RIGIDA APPLICAZIONE DELLE LEGGI ESISTENTI in tutti i settori della vita , oggi l’Italia sarebbe un’altro STATO !!!!! Ma con l’On. Draghi siamo sulla buona strada !!!!

  6. Non cambierei nulla di quello che ha fatto Figliuolo.
    Evidente che a qualche figlio di p. gli rode.
    Avanti così GENERALE.Bravo.!

    • Quando faranno i campi di concentramento per i non vaccinati ne riparleremo….chissa’ se sara’ ancora ammirato come oggi.

  7. Ma quale democrazia ? Avete visto democrazia in TV io non la vedo . Avete visto qualcuno che controbattere a quello che dicono i politici non mi sembra proprio , quando ci sarà democrazia saremo veramente liberi. Quando si negano le cure a chi poteva veramente curare. Ed invece noi dovremmo essere cavie delle case farmaceutiche come big pharma e compagni!!! Non mi sembra proprio giusto e la gente è giusto che si lamenti per tutti i morti che il vaccino sta causando

    • Non so quali morti vedi , Enzo , per il vaccino. Sarà che non li vedo io, essendo miope.
      Forza generale, diamo lezione di organizzazione e buonsenso, a questi ipocriti di sinistra.

      • Adesso… destra o sinistra dove li vede lei in un azione sanitaria? In un ministero diretto poi da Speranza che viene dalla sinistra.
        Lei ha ragione; è proprio miope nel cervello.

    • Morti ancora da dimostrare, in numero limitatissimo rispetto ad un pari campione numerico di popolazione non vaccinata. Le cavie sono persone che hanno scelto liberamente di esserlo.E comunque l’insulto, l’ingiuria sicuramente NON sono prova della democrazia di cui Lei lamenta la mancanza.

  8. Questa e l’Italia che abbiamo costruito, bastardi e delinquenti la fanno sempre franca, solidarietà un grazie per il suo operato al Generale.

  9. Quando una persona riesce nel suo fare senza togliere niente a nessuno ,senza avere nulla in cambio ma lavora solo per il “Bene Comune”…allora sì….può dare fastidio a qualcuno.Grande Generale!!!!

    • Se non comprende la differenza tra dissenso e ingiuria, il problema è suo. Sappia che il dissenso è il sale della democrazia, l’ingiuria è reato.

    • se quello è dissenso figuriamoci che succederebbe per un contrasto vero. Invece di esporre battutacce da caserma meglio esprimere un pensiero, qualora lo avesse

  10. Se è fatto in maniera civile e costruttiva si, se è solo per dissentire e coprire la propria frustrazione per essere delle persone inutili e fallite allora o cerchi di fare di meglio o taci .

  11. Ovviamente i peggiori detrattori sono proprio quelli che insultano urlano e si oppongono a qualsiasi persona o ragionamento costruttivo. Avete mai visto qualcuno da 30 anni a questa parte, oltre ultimamente Draghi che con la nomina di Figliulo ,senza chiacchiere ha
    finalmente dei risultati concreti??

  12. e’ norma classica degli Alpini il mantenere la quota, quindi se si e’ arrivati a quota 2000 mt non si deve mai scendere a 1500 per poi risalire, i risultati raggiunti van mantenuti con lo stesso impegno. Avanti cosi’

  13. Da quando è scoppiata la pandemia di idiozie sul COVID e i vaccini ne ho sentite talmente tante, per cui non mi sorprende che ci siano degli idioti che se la possano prendere con il Gen. Figliuolo in questo modo; tra l’altro, la campagna vaccinale almeno qui nel Lazio si è volta in modo molto efficiente, cosa insolita per questo paese.

  14. Le “battutacce da caserma” esistono solo nella fantasia di chi in una caserma non ha mai vissuto! Quella frase insulsa e’ soltanto il prodotto di un modo insulso di fare politica…….

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome